Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Novizio,indeciso una consulenza su Pioneer 4270/427??

Son intenzionato a prender un Plasma 42" e l'idea è un Pioneer, son indeciso tra

la serie 4270 e la 427, nn ho colto appieno le differenze, chi me le evidenzai anche sinteticamente?

ho notato il buon prezzo del 4270xd su rebelio, che costa 300€ in meno del 427xd, e vorre icapire se li vale quei 300€ o meno!

ed inoltre consigliate l'acquisto di un XA o di un XD?

Saluti a tutti e grazie per chi interverrà! :-)
    Ultima modifica di Delpi; 16-12-2006 alle 22:02

Le differenze tra i due modelli stanno nelle connessioni, cmq guarda sul sito pioneer.it per vedere nel dettaglio

ok, e per il

Multiscreen Options (PiP/PaP)

cosa mi dite? merita i soldi che si andrebbero a spendere in più? :-)

Grazie per la risposta Gatz82!

Citazione Originariamente scritto da Delpi
    ok, e per il

Multiscreen Options (PiP/PaP)

cosa mi dite? merita i soldi che si andrebbero a spendere in più? :-)

Grazie per la risposta Gatz82!
    Figurati
    Per il pip nn saprei che dirti, nn conosco la cosa nel dettaglio purtroppo

Delpi, ti ricordo il regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Modifica il titolo oppure lo sposteremo in off topic.

Grazie.
    Sono tornato bambino.

Ho provveduto alla modifica, spero così sia conforme!

chiedo scusa!

Va meglio. Titolo modificato.
    Sono tornato bambino.

ragazzi un dubbio!

4270XA a 2100€ o LG 50pc1r??

grazie, è importante!

valuta distanza di visione e che cosa vuoi vederci o non riuscirai mai a selezionare le tue priorità ...e rimarrai indeciso come me
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

E' una incertezza che non capisco. Devi scegliere la dimensione sulla base di come vedi e cosa vedi (distanza e qualità del segnale). Dopo che hai scelto la dimensione allora cerchi il miglior TV in rapporto al prezzo che sei disposto a sprendere. A questo punto non metterei in confronto un Pioneer con un LG, ma farei solo il calcolo se sono disposto a spendere per un Pioneer; altrimenti mi rivolgerei verso altre marche meno costose (Panasonic in primis - anche se sono brutti esteticamente o anche LG se vuoi).

Ciao

è una questione più semplice di qnt sembri:

se la qualità dell'LG è così tanto peggiore del Pio prendo il pio 42!

se invece soprattutto aumentando la distanza di visione nn se ne risente prendo l'LG a parità di prezzo....

nn la vedo difficile! :-)

ho un salone co nun divano, avvicino il divano o lo allontano tanto il divano deve rimanere staccato dal muro quindi.... :-)

E allora non c'è dubbio: avvicini il divano e compri il Pioneer.

Ciao

Preindi il Pio che vai sul sicuro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •