|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: PS3 e HITACHI PD-7200
-
12-12-2006, 23:34 #1
PS3 e HITACHI PD-7200
Salve a tutti come molti di voi si aspettavano non ho resistito ho dovuto collegare una PS3 al nostro mitico hita pd7200 e il risultato è stato
: Non potete neanche immagginare che cosa è uscito fuori dallo schermo e non lo dico per dire ma nel vero senso della parola sembrava che i personaggi uscissero fuori dallo schermo tanto erano definiti e nitidi. Per fare queste piccolissime prove ho dovuto pagare un pranzo e una cena ad un mio amico, chiamalo amico, BASTAR
Al volo le prime impressioni il menù da prima si vedeva un pò strano quasi grigio e poi saltellava io mi sono messo subito le mani nei pochi capelli che ho e mi sono detto " se questa è la PS3 sul mio hita meglio che mi sparo " poi mi sono accorto che il cavo era messo male
e li goduria piena, non vi dico neanche che quando ho messo ridge racer 7 sono svenuto vedendo come si vedevano i palazzi e i riflessi che davano per non parlare delle macchine che anche se andavano a tutto gas erano definite in maniera spettacolare, le piste di notte si vedevano benissimo, ma la botta finale è stata quando abbiamo messo su Resistance: Fall of Man noooooooooooooooooooo!!!!!!!!! è veloce e non scatta come quel obrobrio di x360 per non parlare dei dettagli quando si è sia all'esterno che all'interno degli ambienti di gioco.......insomma PROMOSSI SIA LA PS3 CHE IL NOSTRO PLASMONE certo si frega sempre quei 2\3 millimetri di visuale ma ben venga se i risultati sono questi.... a gennaio quando questo mio amico parte mi lascia la console per 4 giorni e li vedrò anche come rendono i BluRey sul pd7200 poi vi farò sapere per ora rosicate
Ultima modifica di streethawk; 13-12-2006 alle 22:22
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
12-12-2006, 23:40 #2
Senior Member
Grande Street!!
Tienici aggiornati mi raccomando. Anche se la Ps3 arriverà tardi danoi in Europa e ora che sarà appetibile come prezzo passeranno anni, non vedo l'ora che domolisca lo scatolotto della Microzozz!!
E soprattutto dimostriamo che sui plasma si gioca da dio!!
Cheers
-
13-12-2006, 00:07 #3
Originariamente scritto da Andhaka
comunque devo dire che è veramente uno spettacolo l'accoppiata PS3 e PD7200 non me l'aspettavo così ti giuro. Hai visto la comparativa PLASMA\LCD 10\0 per il plasma altro che SHARP ( solo la marca sembra uno starnuto o una pernacchia
)
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
13-12-2006, 05:35 #4
Originariamente scritto da streethawk
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
13-12-2006, 09:08 #5
@ streethawk:
Capisco l'entusiasmo, ma evitiamo per favore termini poco ortodossi, tipo il tuo "ces*o" nel tuo primo post. Ok?
Correggi per favore. Grazie.
-
13-12-2006, 22:23 #6
Originariamente scritto da obiwankenobi
-
15-12-2006, 10:46 #7
Senior Member
Street, hai provato per caso qualche vecchio gioco della Ps2 sulla Ps3?
Dato che leggevo di problemi nella gestione dei vecchi giochi che pare si vedano peggio sulla Ps3 che sulla Ps2 ero curioso di sapere se questi problemi erano reali, quanto gravi fossero e come risultavano su un Hitachi.
Cheers
-
15-12-2006, 20:40 #8
Senior Member
Trovo giochi come Gears of War, Lost Planet, Burnout revenge e Fight Night Round3 (per il quale esiste una versione ps3 identica a quella xbox) davvero stupendi, con una grafica che per ora non e' eguagliata da NESSUN sistema, ps3 compresa (specie per Gow e questo a detta di TUTTI).
Questo e' naturale perche' per imparare a sfruttare un hw ci vuole tempo, e xbox e' sul mercato da + tempo di ps3.
Non ho preso ps3 non perche' non avessi i soldi (ho appena acquistato un plasma da 50 pollici per giocare meglio) ma perche' ancora non e' stata lanciata in europa, e anche quando lo sara' credo che per almeno un anno non ne sentiro' il bisogno visto che giochero' a giochi davvero stupendi che sono in lavorazione per xbox360 (halo3 su tutti).
Se hai i soldi per prenderti un xbox360 europeo ed un bel plasma (meglio se da 50 pollici) sono sicuro che per divertirti non dovrai + andare a scrocco dal tuo amico e pagargli la cena, in quando disporrai del sistema da gioco + evoluto del momento.
Fra 4 mesi, sempre soldi permettendo, potrai prenderti al lancio ps3 con ridge racer7, e divertirti ancora di + giocando a questo stupendo gioco di corse con fisica iper realistica (migliorata in modo costante da sony/namco in questi 10 anni).
Dimenticavo:
P.S. Scusino i mod per l'ot ma leggere simili robe mi fa arrabbiare.
P.P.S. ho 33 anni, videogioco da 25 e ho avuto praticamente TUTTE le console (xbox360 compresa e in futuro di sicuro ps3), diverse acquistate anche al lancio japponese (pagate una pazzia, cosa che di sicuro non faro' ora con ps3 avendo gia' x360)
CiaoUltima modifica di rgks72; 15-12-2006 alle 23:52
VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
Cavi di segnale: XINDAK AC-02
Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD
La Mia Saletta
-
16-12-2006, 00:56 #9
Originariamente scritto da rgks72
-
16-12-2006, 09:14 #10
Senior Member
la mia si e' rotta per la seconda volta questa settimana
Per i giochi pero' non concordo: al di la' della fluidita' (anche io sono un patito dei 60 pfs specie nei giochi di guida) non vorrai confrotarmi pgr3 con rr7?
Tra i giochi da avere dimentichi Kameo, Condamned, Burnout Revenge (provalo su un 50 pollici poi dimmi se non e' impressionante per fluidita' e dettaglio).
Da giocatore ti dico che per me spendere 600 euro tra 3 mesi per giocare a giochi che sfruttano ancora male il potenziale di ps3 non ha senso, avendo xbox che sta iniziando a mostrare i muscoli.
Poi ognuno la pensa come crede, ma non e' una questione di soldi e/o invidia
In ogni modo tornando it, sono sicuro che l'accoppiata ps3 sia davvero ottima e sono curioso di vedere le differenze di resa di una console 1080p rispetto al 720p dell'x360
CiaoUltima modifica di rgks72; 16-12-2006 alle 09:27
VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
Cavi di segnale: XINDAK AC-02
Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD
La Mia Saletta
-
16-12-2006, 17:18 #11
Se sharp ti ricorda una pernacchia o uno starnuto (e mi hai fatto ridere) hitachi, accostato al PDP non suona poi cosi' diverso
Hitacchiu!!!!, scusate il raffreddore
Ultima modifica di Sectral; 16-12-2006 alle 17:22
-
16-12-2006, 17:31 #12
Senior Member
Originariamente scritto da Sectral
Ti era forse sfuggito questo particolare?Plasma: Panasonic TX-P46VT20E; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V457; Lettore Blu-ray: Samsung BD-C5900; Sat: Decoder MySkyHD Samsung DSB-P990V
-
16-12-2006, 17:36 #13
Originariamente scritto da ollo
A te probabilmente è sfuggita la goliardia nel mio intervento.
Ricambio
-
16-12-2006, 17:39 #14
Senior Member
Originariamente scritto da Sectral
Non volevo scatenare polemica, anche il tapiro è goliardico per definizione.
1 a 1 palla in centroPlasma: Panasonic TX-P46VT20E; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V457; Lettore Blu-ray: Samsung BD-C5900; Sat: Decoder MySkyHD Samsung DSB-P990V
-
16-12-2006, 17:43 #15
Nessuna polemica, vogliamo solo spronare Street a rifarsi il plasma nuovo di zecca.
Non immagino il suo entusiasmo se dovesse venire in possesso del PDP 5000, visti i precedenti