Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: XBox 360

XBox 360

La domanda è semplice. Dalle vostre esperienze, quali TV al Plasma 42" danno maggiore soddisfazione con codesta consolle.
    Sia per vedere film in DVD sia per giocare.

Si, lo so, non arriciate il naso... non è il massimo, ma è veramente così disastrosa?

ti sapro' dare una risposta quando mi arriva il panasonic pv60 che userò molto con la 360!

(volevo un bel FullHD samsung ma aspetto 5 o 6 nuove release)

Anch'io mi sono deciso a ricomprare un Plasma ( gli LCD non li voglio vedere neanche con il binocolo ). E tanto per restare in famiglia sono andato sul Panasonic TH-37PV60EH. Non volevo spendere "moltissimo" - speravo che i monitor 42" costassero meno invece - visto che l'uso che ne farò è appunto giocarci con la X360

In questo modo non fulminerò/ranno la lampada del vpr in breve tempo e per giochi per cui non varrebbe la pena farlo... almeno fino al prossimo Halo 3
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Tutto qua? :P
    Suvvia, chi già usa l'XBox con un bel plasmino potrebbe rispondermi.

La risposta e' presto dettaioneer oppure panasonic,anche se personalmente,SDV,sto prendendo anche un 32" LCD,dato che per 360/PS*& usi disparati usero' il 32"...che e' "meglio"!!!

ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Grazie mille.
    Mentre ci siamo, potreste dirmi qual è il metodo migliore per collegarla? VGA o Component?

Un piccolo up, per capire se mi conviene o meno prendere il cavo VGA.

Citazione Originariamente scritto da tharnak
    Un piccolo up, per capire se mi conviene o meno prendere il cavo VGA.
    Il cavo VGA non serve. io ho il 50pv60 è una meraviglia a 1080i. ho acquistato il vga tramite asta ma credimi non è meglio. o meglio è meglio se vuoi credere che si veda meglio. All'occhio non si nota la differenza.

per la xbox invece devo dire che non mi ha entusiasmato molto, appena posso la rivendo e aspetto la sony 3
    HT: Denon AVR-1800 - Diffusori Canton serie CT + As30 - Lettore DVD Pioneer dv525 - Plasma Panasonic 50Pv60E - MYSKY HD-Pace - Console PS3-4 - Logitech Harmony 555.
    HiFi:Mc MA7000 - Sonus Faber Liuto - Cocktail audio x12 - Dac Matrix X-Sabre - Daphile

Che dite di continuare nella discussione ufficiale della X-Box dove ci sono gia i pareri su questa sorgente in accoppiata a diversi display.

Cosa dite?

Come?

Si?

OK! Discussione chiusa!
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •