Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    Dovete fare l'acquisto di un plasma?Ricordatevi di dare un occhiata anche ai Samsung,attenzione pero' il risultato sara' di aumentare ancora di piu' piu' il livello di indecisione.
    Ciao Hellas1985, prima di tutto ti faccio i complimenti perchè sei uno dei pochi che oltre a parlare fà i fatti ossia dice quello che realmente prova e vede, riguardo il modello che decanti e citi fai questa prova ( che ho fatto io ) vedi come si vede il dvd di troy in HDMI specialmente nella scena all'interno del tempio di apollo e provalo con un paio di console in alta risoluzione, anche sia 480p o 720p, con giochi molto veloci e vedi cosa ne esce.......mi raccomando se lo fai sii sincero perchè l'ho fatto e so i pro e i contro Tanto per dire io con i film l'ho trovato un buon plasma che non deve invidiare nulla a tanti grandi nomi, vedi sony, che a mio parere potrebbe fallire se non fosse per le console e le videocamere dato che non rende neanche con gli stessi filmati della sony, vedi sharp e philips.... l'unica pecca è che dopo aver visionato un paio di BR ho notato un pò troppa saturazione nei colori primari tipo blu e rosso e questo mi ha infastidito perchè anche il tecnico Samsung che era a 20 cm da me non faceva altro che negare l'evidenza e dire "sarà colpa del lettore BR" non notando che anche il lettore era un SAMSUNG
    OVVIO CHE DIPENDE TUTTO DA CHE USO FAI DEL PLASMA.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Dovete fare l'acquisto di un plasma?Ricordatevi di dare un occhiata anche ai Samsung,attenzione pero' il risultato sara' di aumentare ancora di piu' piu' il livello di indecisione.
    infatti e' proprio quello che e' successo a me. Ho girato per due mesi i vari centri commerciali cercando di capire quali plasma si vedessero meglio rispetto agli altri. Memore dei vari thread su questo forum non ho mai preso in considerazione i samsung, ma alla fine mi sono dovuto ricredere e IMHO samsung lo trovo al pari di panasonic, inferiore al Pioneer che rimane imbattibile, secondo me anche un pelo sopra l'Hitachi (e con questo mi aspetto streethawk questa notte che mi venga a gambizzare ) e meglio del philips.
    Sono contento che non sono l'unico che pensa che il nero del samsung e' buono anche perche' senno comincio davvero a credere che sono un visionario

Hellas, vedi se ce la fai a fare la prova che ha consigliato streethawk cosi' ci leviamo ogni dubbio.

Ciao

mototopo

MI dispiace ma "per fortuna" al momento non ho disponibile ne il Panasonic ne il Samsung sul punto vendita.
    streethawk togliami una curiosita' (non ricordo il fim) che ha di particolare quella scena di Troy?

Ciao.

streethawk togliami una curiosita' (non ricordo il fim) che ha di particolare quella scena di Troy?

Ciao.
    La scena che ti ho citato ha di particolare che è girata all'interno del tempio di apollo e nel momento in cui parlano ettore e achille c'è un gioco di contrasto e luminosità molto elevato da li vedi se la tv gioca bene con contrasto e chiaro scuro.....si vedranno i mattoni e tutto lo sfondo?????
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Ciao Hellas1985

Proprio oggi a MW ho fatto la comparazione tra 42pv60 e Samsung 42c7h.........

Sono rimasto sbalordito dalla qualita' del Samsung,ottimo davvero,secondo me superiore al Panasonic che ho citato,ti ringrazio di avermi fatto conoscere questo tv,infatti anche se adesso l'indecisione e' aumentata,al tempo stesso e alla prima offerta che ci sara' scegliero' Pana oppure questo Samsung.

Citazione Originariamente scritto da rubik
    Ciao Hellas1985

Proprio oggi a MW ho fatto la comparazione tra 42pv60 e Samsung 42c7h.........

Sono rimasto sbalordito dalla qualita' del Samsung,ottimo davvero,secondo me superiore al Panasonic che ho citato,ti ringrazio di avermi fatto conoscere questo tv,infatti anche se adesso l'indecisione e' aumentata,al tempo stesso e alla prima offerta che ci sara' scegliero' Pana oppure questo Samsung.
    Ma il 42E7h (o E71H) da cosa differisce rispetto al C7H?

Citazione Originariamente scritto da mc924
    Ma il 42E7h (o E71H) da cosa differisce rispetto al C7H?
    Vai sul sito Samsung francese a vedere,cmq secondo me hanno le stesse funzioni ma cambia l'estetica,il c7h e' molto piu' bello secondo me.

Ieri mi e' finalmente riarrivato in negozio il Samsung la sigla e' sempre PS42C7HD (non ricordo se prima c'era la D), con stupore mi sono accorto che ha il digitale terrestre integrato con lettore di smart card (no common interface),adesso devo provare a vedere se funziona mediaset premium (ma non credo).

Considerando quello che costa + il contributo statale si riconferma tv imbattibile nel rapporto qualita' prezzo.

Ciao.

Ieri mi e' finalmente riarrivato in negozio il Samsung la sigla e' sempre PS42C7HD (non ricordo se prima c'era la D), con stupore mi sono accorto che ha il digitale terrestre integrato con lettore di smart card (no common interface),adesso devo provare a vedere se funziona mediaset premium (ma non credo).

Considerando quello che costa + il contributo statale si riconferma tv imbattibile nel rapporto qualita' prezzo.

Ciao.
    Infatti io ho comprato proprio questo modello con digitale terrestre integrato e secondo me e' ottimo (e' di importazione Francese ma per la garanzia mi hanno detto che non ci sono problemi )

Sono soddisfatto e anche grazie a te hellas che mi hai illuminato per l'acquisto di questo ottimo tv,per quanto riguarda mediaset premium non saprei se funziona anche se in realta' sul retro del tv c'e' lo slot common interface.

No aspetta sulla versione che avevo in negozio c'era proprio la fessura da smart card non la common interface,questo mi fa' pensare qualcosa.
    Scusa ma posso chiederti quanto l'hai pagato in francia?Non conveniva comprarlo in Italia e sfruttare il contributo statale?

Scusa ma posso chiederti quanto l'hai pagato in francia?Non conveniva comprarlo in Italia e sfruttare il contributo statale?
    Ti ho risposto in PVT

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •