Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

aiuto!!!! schermo del plasma rigato

Stamattina , con orrore ho scoperto che la donna delle pulizie , tentando di pulirlo , mi ha rigato proprio il centro del pannello del mio adorato pana 42pv500.
    Temo che sostituirlo possa venire una botta di soldi inimmaginabile ,anche se mi sto informando.
    Volevo chiedere a qualcuno di voi piu' esperto o smaliziato , se puo' esistere qualche prodotto o sistema per almeno ridurre il piu' possibile questi 4 5 graffi sullo schermo,non so un liquido o qualcosa di analogo a cio' che esiste mi pare per i graffi sui Cd o Dvd ( scusate la banalita' magari sto dicendo una cosa assurda) , ma..SONO DISPERATO.
    Grazie a chiunque possa aiutarmi ciao.

non so se esistano prodotti per il plasma ma ci sono validi prodotti contro la donna delle pulizie...disintegrala

Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Credo che l'unica soluzione sia quella dell'utilizzo dei prodotti che hai indicato.

Rimane da vedere se non opacizzino leggermente la superficie, anche se non dovrebbero, visto che servono proprio per facilitare il passaggio del raggio laser compromesso da una rigatura e poi lo utilizzeresti solo sulle righine.

Puoi provare a fare una prova in un angolo su un cm. di superficie .

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •