Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

aiuto!!!! schermo del plasma rigato

Stamattina , con orrore ho scoperto che la donna delle pulizie , tentando di pulirlo , mi ha rigato proprio il centro del pannello del mio adorato pana 42pv500.
    Temo che sostituirlo possa venire una botta di soldi inimmaginabile ,anche se mi sto informando.
    Volevo chiedere a qualcuno di voi piu' esperto o smaliziato , se puo' esistere qualche prodotto o sistema per almeno ridurre il piu' possibile questi 4 5 graffi sullo schermo,non so un liquido o qualcosa di analogo a cio' che esiste mi pare per i graffi sui Cd o Dvd ( scusate la banalita' magari sto dicendo una cosa assurda) , ma..SONO DISPERATO.
    Grazie a chiunque possa aiutarmi ciao.

non so se esistano prodotti per il plasma ma ci sono validi prodotti contro la donna delle pulizie...disintegrala

Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Credo che l'unica soluzione sia quella dell'utilizzo dei prodotti che hai indicato.

Rimane da vedere se non opacizzino leggermente la superficie, anche se non dovrebbero, visto che servono proprio per facilitare il passaggio del raggio laser compromesso da una rigatura e poi lo utilizzeresti solo sulle righine.

Puoi provare a fare una prova in un angolo su un cm. di superficie .

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •