Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Ne dubito... anche se non è che io sia l'oracolo!
    Sei mesi fa, quando abbiamo fatto un co-buy per l'LG42PC1R, c'era già all'estero il modello con il DTT integrato.... e in Germania e Olanda questi plasma si trovavano a qualche centinaia di euro in meno rispetto all'Italia.
    A sei mesi di distanza nulla è cambiato... per cui....

Ah, ultima cosa: a me il DTT integrato non piace! Secondo me all'interno di un plasma meno roba c'è e meglio è!
    Questa sull dtt integrato è solo una mia opinione personale!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Secondo me all'interno di un plasma meno roba c'è e meglio è!
    Questa sull dtt integrato è solo una mia opinione personale!

Ehi, Ehi assolutamente daccordo !! per quello che posso dirti, nel mio lavoro la frase con cui inizio alcuni incontri è " quello che non c'è non si rompe ".
    Non voglio spaventarti ma sai quante saldature e componenti smd ci sono in un plasma ? molte..molte..che il dtt è trascurabile, però concordo con te.
    Per la commercializzazione forse, i vari tv con dtt integrato, adesso che con la finanziaria è possibile detrarre fino a 1000 euro saranno messi in vendita in un numero maggiore!
    CIAO

GRAZIE!

Grazie di cuore ragazzi, sopratutto a f.ree e fedetat per le loro ultime risposte.

Si f.ree, concordo con te che sicuramente il Full HD mi servirà a ben poco, e ritengo di essere sempre più convinto di acquistare l'LG con l'HD da 80 Gb che mi sembra avere un buon rapporto qualità prezzo.

Chiaramente... spero che sotto natale ci sia qualche offerta ancora più vantaggiosa dei 1520,00 Euro che ho trovato ora.

Un notte fantastica per voi.
    Alligator63
    Napoli

Arf! Ragazzi, questa ve la devo raccontare...

15gg fa una sera a cena, mia moglie mi dice che ha comperato qualcosa...una "sorpresa" che sta per arrivare.

Dopo due gg di pressing mi confessa che ha comperato un tv al plasma da 42"....un LG e che, siccome erano pure finiti, deve aspettare che ne consegnino altri...prezzo già pagato 999 euri

Lì per lì mi innervosisco un po'..ma come? compero diverse riviste, mi informo faccio, brigo, temporeggio in attesa di pannelli Full Hd, compatibili HDCP e questa se ne esce bella, bella di testa sua? vabbè che ha speso del suo...cmq nota il mio disappunto

Per un paio di settimane nulla, l'assegno è stato incassato e del Tv non si sa niente, il modello? sempre sconosciuto..e 42" ed è LG...tutto qui
    Sarei quasi per esercitare il diritto di recesso con la scusa di queste lungaggini ma poi mi spiace per la moglie che ha cmq cercato di fare questa benedetta sorpresa

va bon, la faccio breve...settimana scorsa arriva la telefonata di ritirare il televisore e sabato andiamo

io munito di una 15na di fogli stampati con tutte le caratteristiche di tutti i plasma 42 della LG....son parecchi pure e con sigle incasinatissime

arriviamo....prima di andare dal commesso do un 'occhio ai tv esposti...ci sono due LG...uno al prezzo (guarda caso) di 999 euro

Controllo subito freneticamente e...come volevasi dimostrare... corrisponde al modello più sfigato ('ste sigle non mi entrano in testa)..quello con risoluzione 852etc , il più scarso insomma

Guardo l'altro modello: 1199...risoluzione xga, un po' più bellino...vabbè mi dico, mi preparo alla discussione col commesso per chiedere il cambio di modello con versamento dei 200euri di differenza, con lo scopo di limitare i danni e per non passare per il fesso che gli svuota il fondo di magazzino

Al bancone: "no signore, il modello non è esposto perchè son tutti comprati...li abbiamo in magazzino....cmq adesso le dico il modello esatto"
    beh indovinate, non è difficile visto il 3d nel quale scrivo....
    "42PC1RR" mi fa
    controllo sugli scartafacci e...azz! avevo pure segnato il prezzo di mediaworld online: 1699!!! se guardate ora ha ancora quel prezzo!!!
    mi rendo conto delle caratteristiche, harddisk e tutto...il commesso mi fa : "non va bene? vuol cambiare modello?" maddeche? scriva, scriva presto! me lo consegni prima che qualcuno cambi idea

bon l'ho caricato in fretta e furia che avevo quasi paura, come non bastasse quando ci consegnano il tv all'esterno, la tizia ci da una macchina fotografica digitale (marca sconosciuta da 5 megapixel, cmq meglio di un calcio nel sedere, la userò per un regalo), perchè "era un regalo extra per la promozione"...ancora un po' e ci mancava un servizietto della signorina al sottoscritto!

mi son dovuto complimentare con la moglie per l'intuizione (o botta di sedere che dir si voglia) ha fatto veramente un ottimo affare
    Il prezzo ufficiale era 1399, già buono, ma quel giorno il sottocosto regalava uno sconto ulteriore di 400 euri

Il centro commerciale sta di fronte a dove lavora, un collega la mattina ha avvisato dell'offerta ed alla pausa pranzo sono usciti in 5 o 6 colleghi e lei dietro....tutti han preso il 42pc1rr a quel prezzo...pensa te!

fra qualche gg vi posto le mie impressioni di utilizzo, se mai qualcuno volesse altri pareri per decidere l'acquisto

a proposito, per finire in bellezza..sembra che la "fonte" all'interno del centro commerciale (amico del collega famoso) abbia anticipato analoga iniziativa a brevissimo sui 50" LG tra cui appunto il 50PC1RR...slurp!

ho avvisato la moglie di stare in campana con modello esatto e prezzo, per eventuali operazioni di compravendita (via il 42 dentro il 50!) certo se il prezzo fosse vantaggioso...sta sui 2300, lo regalassero attorno ai 1900....

Beh!! Asterlox, non ti rimane altro che dirci dove si trova questo centro commerciale da urlo!!!!!!!!!!

Ma che sederone!!! O__O

Ragazzi sono un neo possessore del suddetto plasma dopo mille peripezie

Cmq,se mi metto "molto" vicino vedo un formicolio di verde,o meglio vedo delle linee oblique che attraversano l'immagine e intrecciandosi formano dei piccoli rombi e si notano in particolare nelle zone scure.(viste sia con xbox in rgb che con 360 in comp).E' una cosa normale?

Ma scusa, la TV tu da che distanza la guardi!? O__O

L'importante è che dalla giusta distanza non si notino queste cose, no?
    Anche il mio CRT, visto da "molto" vicino fa schifo. :P

lo so lo so...
    solo che mi pare strano questo effetto che fa
    Da lontano non si nota pero volevo sapere se anche agli altri c'era visto da vicino

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •