Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Anch'io mi sono da poco documentato... sulla rete e sugli appositi siti si trova un mucchio di materiale.
    Riassumendo: il canone sui segnali radio è stato abolito da diverso tempo (vedi autoradio...). Il canone è una tassa di possesso di apparecchi atti a/modificabili per ricevere le trasmissioni televisive.
    Ovvio che se si possiede un TV, lo si deve pagare; se si possiede un monitor... la cosa è giuridicamente dibattuta. Nel senso che c'è chi sostiene che non lo si deve pagare, in quanto il sinto esterno necessario alla ricezione non fa parte dell'apparecchio per il quale è eventualmente richiesto il canone, ma c'è chi sostiene il contrario (si pensi che è sufficiente collegare un VHS, o un DVD recorder al monitor, per ricevere i canali televisivi, e quindi... guardare la televisione).
    Pensate poi che non è più possibile richiedere l'oscuramento dei soli canali RAI (il cosidetto "canone", è ormai a tutti gli effetti una tassa di possesso... guardare il sito RAI per credere...). L'unica cosa che si può fare è chiedere il "suggellamento" dell'apparecchio. E qui, tenetevi forte: un impiegato viene a casa vostra e chiude, con i sigilli, l'apparecchio... in un sacco di iuta. Guardate che non scherzo: la normativa (regio decreto del 1939) questo dice. Non si parla di scatole, ma di sacchi di iuta...
    Io, solo per il gusto di vedere una scena tale, quasi quasi chiedo il suggellamento per il mio vecchio 17" in B/N...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Io, solo per il gusto di vedere una scena tale, quasi quasi chiedo il suggellamento per il mio vecchio 17" in B/N...
    Ettore
    Poi pero' voglio le foto,iutatore compreso .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •