|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Samsung 50C7H e 50Q7H
-
15-11-2006, 00:05 #1
Senior Member
Samsung 50C7H e 50Q7H
Sapreste dirmi la differenza tra il Samsung 50C7H e l'50Q7H?
Ho guardato le specifiche sul sito della Samsung ma sembrerebbero identici..
Qualcuno che li ha o li ha avuti in visione saprebbe darmi le sue impressioni?
Ciao
-
16-11-2006, 13:07 #2
Member
...
La differenza tra i due modelli è solamente che il Q cioè quello che costa un po' di piu' esteticamente è lucido invece di opaco e ha delle casse migliori... anch'io avevo il tuo stesso problema ho chiamato l'assistenza della Samsung e loro mi hanno confermato il tutto.
Da qualche giorno ho preso il C7H è uno spettacolo, sto aspettando anche il decoder sky HD per vedere in alta definizione.
Ero indeciso se prendere LG PC1RR o il Samsung ma alla fine sono sicuro di aver scelto bene. Se lo comperi da rebelio.it trovi sia il C che il Q allo stesso prezzo. Sempre a disposizione, saluti dal Venexiano.
-
16-11-2006, 16:00 #3
Senior Member
Grazie.
Posso chiederti le ragioni che ti hanno fatto propendere per il Samsung anziché l'LG?
Sono anch'io indeciso tra questi due modelli.. Poi ci sarebbe anche il Panasonic 50PV60 ma è già più costoso..
Ciao
-
16-11-2006, 17:11 #4
Member
..
Prima di decidere ho voluto vedere le tv accese con lo stesso programma trasmesso in HD e anche con un normale dvd, ho girato vari Mediaworld e altri posti, in modo da poter valutare bene la mia scelta, la prima cosa che mi ha colpito di più sono stati i colori, e specialmente il nero, nel Samsung nettamente migliore. La seconda cosa che ho notato, io il mio plasma lo vedo da una distanza di circa 3 metri, e il Samsung da vicino si vede molto meglio, sgrana meno, tengo a precisare che prima avevo un plasma Panasonic da 42 non in HD che si vedeva bene, l'ho cambiato perchè volevo una tv in hd avendo richiesto il decoder e abbonamento HD a Sky, il decoder mi deve ancora arrivare e dunque non ti posso dare le impressione della visione in HD con Sky, comunque ho anche la XBOX 360 e pochi giorni fa' ho fatto l'aggiornamento a 1080p, l'altra sera ho visto un film dvd e sono rimasto impressionato da come si vedeva.
Ultima cosa io avendo avuto un Panasonic da 42 al Plasma ripeto non HDReady, la differenza anche con i canali di sky non in HD "che ho adesso" secondo me è migliore il Samsung.
Mi avrebbe fatto comodo prendere LG PC1RR anche perchè oltre al prezzo che costa meno, ha l'hard disk da 80 giga, ma dopo aver valutato le cose che ti ho scritto sopra ho scelto il Samsung e sono molto soddisfatto. A presto, Mauro.
-
16-11-2006, 17:58 #5
Senior Member
Anch'io, visto in più posti, ho avuto l'impressione che l'immagine dell'LG fosse sempre un pò "sgranata", magari perché aveva in funzione il famigerato XD engine. Il Samsung invece mi ha colpito al primo colpo, sia per le immagini e anche per l'estetica che mi è sembrata molto bella e sobria.
Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di vederli in funzione insieme e con la stessa sorgente. Certo, prima di procedere ad un acquisto del genere, come suggerisci, è il minimo che si debba fare.
L'LG intriga perché si comincia a sentire di gente che l'ha trovato a 2000€...
Beh, per il momento grazie delle preziose informazioni.
Ciao
-
16-11-2006, 18:25 #6
Member
...
Come ti dicevo su Rebelio.it lo trovi a Poco più di 2000 euro il PC1RR io il Samsung da un conoscente qui a Padova l'ho pagato 2380, ho fatto veramente un affare. Ciao a Presto.