Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

LG 50 PCR1 R xga HD esselunga

ciao ragazzi, io sono un'innamorato di pioneer, ma vorrei saper se il prodotto che esselunga ha nel catalogo è valido , dato che un 50" come secondo tv farebbe piacere a tutti..........................

ciao

Citazione Originariamente scritto da albycat
    un 50" come secondo tv farebbe piacere a tutti...........
    Azz! Come secondo TV?
    Perchè come primo TV cos'hai? Un Viera da 65?

io ha casa per ora ho il pioneer 507 xd, ma a parte le battute vorrei sapere se questo tv lg è da considerarsi un buon prodotto o no.
    Io sabato presso il negozio Darty di paderno dugnano ho avuto la possibilità di osservarli uno di fianco all'altro e vi posso dire che sono rimasto entusiasta dell' LG anche se il nero era inferiore , ma vi chiedo comunque cosa ne pensate voi dato che 1.200,00 euri sono sempre tanti ( dopo aver speso 4.000,00 )

ciao

ciao, ma questo modello non lo conosce nessuno, oppure sono soldi buttati ? non capisco , di solito qualche amico risponde sempre

Ciao, da quanto da te scritto, parrebbe il 50 PC1RR, cioè quello con l'Hard Disk integrato.

Bene, se così fosse è senz'altro una buona tv, ma non ho capito bene il prezzo: sarà mica 1.200 Euro, come sembra di capire??

Se così fosse, comprane 3 e 2 rivendili. Sicuramente ti ci verrebbe la tua gratis e ti rimarrebbero pure un pò di soldini, visto che il prezzo più basso che ho visto on line per questa Tv si aggira sui 2.300...

Ah, giusto per essere sicuri: io sto parlando di QUESTA TV
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    Ciao, da quanto da te scritto, parrebbe il 50 PC1RR, cioè quello con l'Hard Disk integrato.

Bene, se così fosse è senz'altro una buona tv, ma non ho capito bene il prezzo: sarà mica 1.200 Euro, come sembra di capire??
    HD sta per HighDefinition e non per HardDisk (il modello è il 50PC1R)

Costa 1.200 euro + 25.000 punti che, se convertiti in buoni spesa, valgono 250 euro. Quindi in totale costerebbe 1.450.

Il problema (per me) è trovare i 13.000 punti che mi mancano

Ritengo ancora valido quanto già suggerito qui....
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da bruceas

Forza e coraggio, dopotutto devi fare solo 6500 euro di spesa!!!
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Citazione Originariamente scritto da bruceas
    HD sta per HighDefinition e non per HardDisk (il modello è il 50PC1R)

Costa 1.200 euro + 25.000 punti che, se convertiti in buoni spesa, valgono 250 euro. Quindi in totale costerebbe 1.450.

ragazzi si possono convertire i punti della Q8 in punti esselunga, ed i punti della carta di credito del programma ioSI si possono convertire in punti q8.

una cosa importante è che in questi giorni regalano centinaia di punti sui prodotti in offerta !!!!!!!!!!

ieri con la spesa da € 90,00 ho ottenuto 650 punti !!!!!!!!!! tutti prodotti che servivano a mia moglie per lo più.............

dai ragazzi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •