|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: LG 42PC3R-A e mediacenter...
-
18-10-2006, 23:26 #1
Member
LG 42PC3R-A e mediacenter...
Ciao ragazzi sono nuovo è un po' che vi leggo ma ora vorrei scrivervi qualcosina...
Allora vorrei acquistare un 42" pensavo al PC3R della LG
(che differenze ci sono con il PC1R ?) questo plasma starà in soggiorno, a circa 3 metri e mezzo da divano quindi una posizione adatta alle dimensioni credo.
Volevo però capire alcune cose, io vorrei attaccarlo al pc e dal pc vedere la tv sia digitale che analogica, poi collegherei il pc al plasma tramite hdtv e l'audio lo sentirei da un sistema HomeT. collegato appunto al pc (non so' ancora bene che scheda audio utilizzare)... sbaglio a fare questo secondo voi ?
Mi chiedevo non c'è pericolo magari dopo 1/2 ore (al giorno) di utilizzo di windows xp che sul plasma rimangono stampate le icone e la barra in basso di win (dov'è c'è lo start per intenderci).
Mi date qualche consiglio ? sono alle prime armi anzi è la mia prima tvche compro per la mia casa
-
18-10-2006, 23:30 #2
Originariamente scritto da awe
-
19-10-2006, 00:08 #3
Member
si scusami mi sono confuso
collego l'antenna tv analogica e digitale tramite scheda tv al pc, poi dal pc mi collego alla tv tramite hdmi può funzionare la cosa ?
grazie
Ciao
Andrea
-
19-10-2006, 08:47 #4
Certo che può funzionare.
-
19-10-2006, 09:33 #5
Member
grazie, quindi non rischio niente a livello di macchie sullo schermo ecc ? anche dopo 1/2 ore di funzionamento ?
Alle altre domande riesci a darmi qualche risposta ? grazie ancora
Andrea