Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

LG 42PC3R-A e mediacenter...

Ciao ragazzi sono nuovo è un po' che vi leggo ma ora vorrei scrivervi qualcosina...

Allora vorrei acquistare un 42" pensavo al PC3R della LG
    (che differenze ci sono con il PC1R ?) questo plasma starà in soggiorno, a circa 3 metri e mezzo da divano quindi una posizione adatta alle dimensioni credo.

Volevo però capire alcune cose, io vorrei attaccarlo al pc e dal pc vedere la tv sia digitale che analogica, poi collegherei il pc al plasma tramite hdtv e l'audio lo sentirei da un sistema HomeT. collegato appunto al pc (non so' ancora bene che scheda audio utilizzare)... sbaglio a fare questo secondo voi ?

Mi chiedevo non c'è pericolo magari dopo 1/2 ore (al giorno) di utilizzo di windows xp che sul plasma rimangono stampate le icone e la barra in basso di win (dov'è c'è lo start per intenderci).

Mi date qualche consiglio ? sono alle prime armi anzi è la mia prima tv che compro per la mia casa

Citazione Originariamente scritto da awe
    ... poi collegherei il pc al plasma tramite hdtv ...
    Cosa intendi? Forse parlavi di HDMI? Quindi uscita DVI del PC collegata all'ingresso HDMI della TV?

si scusami mi sono confuso

collego l'antenna tv analogica e digitale tramite scheda tv al pc, poi dal pc mi collego alla tv tramite hdmi può funzionare la cosa ?

grazie

Ciao
    Andrea

Certo che può funzionare.

grazie, quindi non rischio niente a livello di macchie sullo schermo ecc ? anche dopo 1/2 ore di funzionamento ?

Alle altre domande riesci a darmi qualche risposta ? grazie ancora

Andrea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •