Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: PLASMA SAMSUNG

samsung PS42C7S

personalmente ripeto che il mio pannello non ha sfarfallio o sbordature varie sulle scene veloci.
    Ho un lettore sony DVPNS92V collegato in hdmi e la visione è ottima.
    Per quanto riguarda i colori è vero che samsung offre tinte a volte un po irreali, ma abbassando i valori è accettabile.
    In cambio ottimo audio, ottima estetica.
    I difetti in alcune scene scure o con fotografia particolare l'ho notati anche sul Pana..quindfu è anche colpa della tecnologia Plasma.
    Ho la vista 10/10.....

Io ho visto oggi un 50" C7H, era la prima volta che facevo attenzione ai Samsung e mi è sembrato molto bello, specie con la funzione DNle attiva (ho chiesto di attivare la demo in cui si vede metà con e metà senza). Il prezzo era 2.799 in negozio, allineato più o meno con LG e con Philips modello senza ambilight.
    Il commesso mi ha detto che questa nuova serie ha migliorato enormemente rispetto alle precedenti.
    Così, tanto per essere ancora più indeciso....

@ luke
    ma ti hanno cambiato il plasma ?

hai problemi di screen shift con conessione HDMI con il tuo lettore sony ?
    Ultima modifica di nice; 27-10-2006 alle 22:25

plasma samsung

si, mi hanno sostituito il plasma!
    il Ps42D5s era inguardabile e penoso!!
    troppi problemi e troppi interventi in garanzia che hanno solo peggiorato
    l'immagine.
    A maggio hanno deciso finalmente di sostituirmi il pannello con la nuova versione.
    Devo dire di essere soddisfatto!Estetica sempre mooolto bella non paragonabile ad es a LG, e colori e contrasto eccellenti.
    Non ci sono piu quei problemi si solarizzazioni sui volti e le scene scure.
    Solo in rarissime scene di film si vedono ancora, ma le ho viste anche sui pana ed inoltre secondo me sono dovute alla scarsa qualità dell'immagine trasmessa.
    Con i dvd e ottimo e il lettore DVPNS è ottimo, nonostante presenti un leggero spostamento d'immagine verso l'alto.
    Ma roba da poco, visibile con dvd in HDMI dallo spessore delle bande nere.....
    Probabilmente a chi non piace samsung, oggi trova i colori un po' eccessivi o innaturali, a ragione, ma con le regolazioni si riesce ad ottenere un buon risultato. Secondo me alquanto ottimo in considerazione del rapporto qualita' prezzo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •