|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: PLASMA SAMSUNG
-
27-10-2006, 17:48 #16
Junior Member
samsung PS42C7S
personalmente ripeto che il mio pannello non ha sfarfallio o sbordature varie sulle scene veloci.
Ho un lettore sony DVPNS92V collegato in hdmi e la visione è ottima.
Per quanto riguarda i colori è vero che samsung offre tinte a volte un po irreali, ma abbassando i valori è accettabile.
In cambio ottimo audio, ottima estetica.
I difetti in alcune scene scure o con fotografia particolare l'ho notati anche sul Pana..quindfu è anche colpa della tecnologia Plasma.
Ho la vista 10/10.....
-
27-10-2006, 21:48 #17
Senior Member
Io ho visto oggi un 50" C7H, era la prima volta che facevo attenzione ai Samsung e mi è sembrato molto bello, specie con la funzione DNle attiva (ho chiesto di attivare la demo in cui si vede metà con e metà senza). Il prezzo era 2.799 in negozio, allineato più o meno con LG e con Philips modello senza ambilight.
Il commesso mi ha detto che questa nuova serie ha migliorato enormemente rispetto alle precedenti.
Così, tanto per essere ancora più indeciso....
-
27-10-2006, 22:18 #18
Senior Member
@ luke
ma ti hanno cambiato il plasma ?
hai problemi di screen shift con conessione HDMI con il tuo lettore sony ?Ultima modifica di nice; 27-10-2006 alle 22:25
-
28-10-2006, 16:02 #19
Junior Member
plasma samsung
si, mi hanno sostituito il plasma!
il Ps42D5s era inguardabile e penoso!!
troppi problemi e troppi interventi in garanzia che hanno solo peggiorato
l'immagine.
A maggio hanno deciso finalmente di sostituirmi il pannello con la nuova versione.
Devo dire di essere soddisfatto!Estetica sempre mooolto bella non paragonabile ad es a LG, e colori e contrasto eccellenti.
Non ci sono piu quei problemi si solarizzazioni sui volti e le scene scure.
Solo in rarissime scene di film si vedono ancora, ma le ho viste anche sui pana ed inoltre secondo me sono dovute alla scarsa qualità dell'immagine trasmessa.
Con i dvd e ottimo e il lettore DVPNS è ottimo, nonostante presenti un leggero spostamento d'immagine verso l'alto.
Ma roba da poco, visibile con dvd in HDMI dallo spessore delle bande nere.....
Probabilmente a chi non piace samsung, oggi trova i colori un po' eccessivi o innaturali, a ragione, ma con le regolazioni si riesce ad ottenere un buon risultato. Secondo me alquanto ottimo in considerazione del rapporto qualita' prezzo.