Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

LG 42PC3R-A e mediacenter...

Ciao ragazzi sono nuovo è un po' che vi leggo ma ora vorrei scrivervi qualcosina...

Allora vorrei acquistare un 42" pensavo al PC3R della LG
    (che differenze ci sono con il PC1R ?) questo plasma starà in soggiorno, a circa 3 metri e mezzo da divano quindi una posizione adatta alle dimensioni credo.

Volevo però capire alcune cose, io vorrei attaccarlo al pc e dal pc vedere la tv sia digitale che analogica, poi collegherei il pc al plasma tramite hdtv e l'audio lo sentirei da un sistema HomeT. collegato appunto al pc (non so' ancora bene che scheda audio utilizzare)... sbaglio a fare questo secondo voi ?

Mi chiedevo non c'è pericolo magari dopo 1/2 ore (al giorno) di utilizzo di windows xp che sul plasma rimangono stampate le icone e la barra in basso di win (dov'è c'è lo start per intenderci).

Mi date qualche consiglio ? sono alle prime armi anzi è la mia prima tv che compro per la mia casa

Citazione Originariamente scritto da awe
    ... poi collegherei il pc al plasma tramite hdtv ...
    Cosa intendi? Forse parlavi di HDMI? Quindi uscita DVI del PC collegata all'ingresso HDMI della TV?

si scusami mi sono confuso

collego l'antenna tv analogica e digitale tramite scheda tv al pc, poi dal pc mi collego alla tv tramite hdmi può funzionare la cosa ?

grazie

Ciao
    Andrea

Certo che può funzionare.

grazie, quindi non rischio niente a livello di macchie sullo schermo ecc ? anche dopo 1/2 ore di funzionamento ?

Alle altre domande riesci a darmi qualche risposta ? grazie ancora

Andrea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •