Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Question Confronto Hitachi 9700 vs. Philips 9631

Ciao a tutti.
    Sono in procinto di acquistare il mio primo plasma e sono orientato verso questi 42".
    Visto che il pannello è lo stesso quale dei 2 consigliate?

Su internet ho visto che il Philips costa fino a 200€ in meno, ma forse l'Hitachi ha un sistema audio migliore?

Io lo utilizzerei per guardare la tv normale o su digitale terrestre sat, non hd.
    Ma vorrei un tv di ultima generazione per dvd e collegamenti pc.

Grazie

bhè, io ti direi di puntare su Hitachi...ne sento parlare molto bene e poi hai già il satellitare integrato...

bye!

non il satellitare,ma il decoder digitale terrestre!

Wink

anche philips ha il doppio tuner.

buoni tutti e due MA...... il philips ha il decoder migliore dell'hita molto più
    stabile sul segnale digitale mentre se vuoi colori molto più accesi e vivi ti consiglio l'hita, l'ho provato personalmente con vari segnali progressive e ti dico che va da bestia......ho visto in azione proprio giovedì anche il philips collegato in progessive con un lettore dvd NON MALE DEVO DIRE ma i colori rimangono HITACHI ( compreso ovviamente il DESIGN che dell'hitachi ha fatto storia come il pio).
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

il mio decoder digitale terrestre sul 9700 non ha nessun problema di stabilita',anzi..va molto meglio del decoder separato che ho della telesystem

ma ci sono i moduli per inserire le schede mediaset e la7?

9700: dove?

Domanda per i possessori di Hitachi 9700. L'avete acquistato online o presso negozio in Italia? Vorrei vederlo "dal vivo", ma non c'è verso di trovarne uno...
    Thanks.

Figurati.. è da Luglio che cerco di vederlo dal vivo e non ce n'è traccia... alcuni negozi mi rassicurano che possono ordinarlo, ma di vederlo non c'è verso.

In ogni caso per l'acquisto consigliano tutti Onlinestore. Ottimo prezzo e sito molto affidabile.

Cheers

In effetti onlinestore sembra un buon sito, buono il prezzo e possibilità di pagamento in contrassegno.

Su multidiscount il prezzo è anche più basso, ma non ho capito se è affidabile o meno.

Sono ancora indeciso tra i due, il philips ha l'ambilight che sembra sia una funzione ottima a detta dei possessori, poi credo abbia più assistenza (un centro philips lo trovo, hitachi non so).
    L'hitachi invece sembra ... Il migliore!

Lascia perdere Multidiscount.. mai comprato li, ma ho letto cosa da far sbiancare i capelli a riguardo.

Decisamente meglio Online Store.

Cheers

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •