|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Progressive scan
-
13-10-2006, 13:17 #1
Junior Member
Progressive scan
Scusate la domanda da ebete, ma sono rimasto un pò indietro...
Possiedo un LG 50PC1R e voglio acquistare un lettore DVD HD
gli unici che mi hanno intrigato sono il sam HD860 e il Denon 1730
con quale dei due posso sfruttare al meglio le potenzialità del plasma lg?
ma sopratutto volevo chiedervi....il mio plasma è progressive scan pal?
altra info: ho fatto comprare a mio padre alcuni anni fa un onkyo DV S939 credo sia progressive scan ma NON pal, si può aggiornare in pal o sono proprio fuori strada?
grazie a tutti e complimenti per il forum!
-
13-10-2006, 16:06 #2
Ciao sam sung e benvenuto nel forum, visto che siamo nella sezione TV e display al plasma è il caso di trattare solo questa parte della tua richiesta:
ma sopratutto volevo chiedervi....il mio plasma è progressive scan pal?
Per quanto concerne invece questa parte della tua richiesta:
Possiedo un LG 50PC1R e voglio acquistare un lettore DVD HD gli unici che mi hanno intrigato sono il sam HD860 e il Denon 1730 con quale dei due posso sfruttare al meglio le potenzialità del plasma lg?altra info: ho fatto comprare a mio padre alcuni anni fa un onkyo DV S939 credo sia progressive scan ma NON pal, si può aggiornare in pal o sono proprio fuori strada?
Per cominciare a risponderti sul primo quesito ti dico che tutti i display digitali visualizzano solo immagini progressive, perciò anche inviandogli un segnale interlacciato questi lo renderanno progressivo prima di visualizzarlo.Sono tornato bambino.
-
13-10-2006, 16:38 #3
ciao sam sung, in aggiunta al chiarimento di nemo30, posso dirti innanzitutto che se cerchi un lettore hd dvd dovrai aspettare un pò, i due lettori da te mensionati non sono hd, ma hanno comunque entrambi l'hdmi .....certo che tra samsung e denon
il mio consiglio, se non ti interessa l'hdmi tieniti l'ottimo onkio per ora, andrà benissimo, ha anche la porta rs 232 per l'aggiornamento, altrimenti vai sul denon che non costa neanche tanto più del samsung.....ma è un tantino migliore
-
13-10-2006, 16:42 #4
Mi sa che qui qualcuno ha lavorato troppo in settimana... meno male che è arrivato il weekend...
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
13-10-2006, 16:50 #5
Originariamente scritto da rossogodot
Ti prego di evitare altri post OFF TOPIC in questa sezione, grazie.Sono tornato bambino.
-
13-10-2006, 17:16 #6
ops! chiedo scusa al moderatore, pensavo che la discussione fosse spostata
fedetad, qui al lavoro è un mortorio...se non parlo con voi....