Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

pioneer sxe pannello e un nec e vero?

ciao a tutti sono stato da un mio rivrnditore di hi fi che tratta molta anche la parte video,tra qui anche i plasma pioneer alla mia domanda se avevo fatto un buo acquisto con il sxe a 1990 mi ha risposto che ho comprato una bufala,e che in realta e un pannello nn pioner ma bensi nec e sostiene pure che e un 42 nn un 43 ,proprio oggi ho visto da lui un modello praticamente identico stesssa matirce ma con qualche particolare diverso la posizione dei comandi e la posizione dell interruttore e una piccola sporgenza in basso argentata.
    lui sostiene che quello e il vero pioneer con nuovo pannello nona generazione...
    nn mi tocca che sia il pannello nuovo ,ma e vero che il mio a un pannello nec costruito in inghilterra?
    grazie a tutti
    gustavo

Mi sa che il tuo rivenditore ha fatto un pò di confusione...il tuo acquisto è stato ottimo, hai preso un tv Pioneer con un pannello Pioneer, e comunque è sicuramente un 43 pollici.
    Quello che tu hai visto da lui è la settima generazione (deve aver confuso con Panasonic...) che utilizza pannelli Nec, e che comunque si stanno dimostrando molto simili a quelli della serie precedente. D'altra parte è dal 2004 che Pioneer ha acquisito Nec, e mi viene da dire che un certo travaso di conoscenze ci sia stato anche prima di questa nuova serie...
    Dove esattamente il tuo pannello sia stato costruito non lo so, ma di certo devi stare molto tranquillo perchè hai un ottimo plasma!!!
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da gustavo
    sxe a 1990 mi ha risposto che ho comprato una bufala,e che in realta e un pannello nn pioner ma bensi nec e sostiene pure che e un 42 nn un 43 ,

lui sostiene che quello e il vero pioneer con nuovo pannello nona generazione...
    nn mi tocca che sia il pannello nuovo ,ma e vero che il mio a un pannello nec costruito in inghilterra?
    grazie a tutti
    AHAHAHAHHA quante castronerie ti ha detto... mi sa che gli consigli vivamente di continuare a vendere solo hifi Per sua informazione, Pioneer deve ancora fare il pannello di 8. generazione, quello che ha lui in negozio e' quello di 7. ed e' proprio quello che si presume abbia il pannello NEC. Il resto te l'ha detto Roby.

Vai tranquillo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •