|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: pioneer sxe pannello e un nec e vero?
-
05-10-2006, 00:37 #1
Senior Member
pioneer sxe pannello e un nec e vero?
ciao a tutti sono stato da un mio rivrnditore di hi fi che tratta molta anche la parte video,tra qui anche i plasma pioneer alla mia domanda se avevo fatto un buo acquisto con il sxe a 1990 mi ha risposto che ho comprato una bufala,e che in realta e un pannello nn pioner ma bensi nec e sostiene pure che e un 42 nn un 43 ,proprio oggi ho visto da lui un modello praticamente identico stesssa matirce ma con qualche particolare diverso la posizione dei comandi e la posizione dell interruttore e una piccola sporgenza in basso argentata.
lui sostiene che quello e il vero pioneer con nuovo pannello nona generazione...
nn mi tocca che sia il pannello nuovo ,ma e vero che il mio a un pannello nec costruito in inghilterra?
grazie a tuttigustavo
-
05-10-2006, 07:24 #2
Senior Member
Mi sa che il tuo rivenditore ha fatto un pò di confusione...il tuo acquisto è stato ottimo, hai preso un tv Pioneer con un pannello Pioneer, e comunque è sicuramente un 43 pollici.
Quello che tu hai visto da lui è la settima generazione (deve aver confuso con Panasonic...) che utilizza pannelli Nec, e che comunque si stanno dimostrando molto simili a quelli della serie precedente. D'altra parte è dal 2004 che Pioneer ha acquisito Nec, e mi viene da dire che un certo travaso di conoscenze ci sia stato anche prima di questa nuova serie...
Dove esattamente il tuo pannello sia stato costruito non lo so, ma di certo devi stare molto tranquillo perchè hai un ottimo plasma!!!
Ciao
-
05-10-2006, 08:29 #3
Senior Member
Originariamente scritto da gustavo
Per sua informazione, Pioneer deve ancora fare il pannello di 8. generazione, quello che ha lui in negozio e' quello di 7. ed e' proprio quello che si presume abbia il pannello NEC. Il resto te l'ha detto Roby.
Vai tranquillo