|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Come và la serie 7 di Samsung?
-
25-09-2006, 20:18 #1
Member
Come và la serie 7 di Samsung?
...tipo Samsung PS-42E7H. Qualcuno l'ha provato dal vivo? Sono cambiati i signori, o stessa "qualità" dei precedenti?
-
25-09-2006, 20:43 #2
Senior Member
Q7h
Ciao, il mio 42 nuovo funziona benissimo e si vede molto bene, ho già scritto in giro per il forum ma nessuno pare abbia questo TV, in ogni caso non mi sembra molto differente dal panasonic pv60, almeno a prima vista, in ogni caso certe recensioni su siti esteri lo danno come un ottimo prodotto
-
25-09-2006, 22:19 #3
Senior Member
IO ho un 42e71h e ho molti problemi, specialmente nelle scene scure e sfondi a tinta unita(ES. muri ,cieli, strade maglie, ) effetto mosaico (non so se il termine giusto) se qualcuno sa qualche soluzioni mi aiuti.Grazie
nb. in particolare con sky -sky hd
-
26-09-2006, 06:20 #4
Originariamente scritto da zioenzino
LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2
-
26-09-2006, 07:16 #5IO ho un 42e71h e ho molti problemi, specialmente nelle scene scure e sfondi a tinta unita(ES. muri ,cieli, strade maglie,
I problemi per quanto riguarda il mio tv li noto anch'io sui programmi sky in particolare fox e credo siano da imputare alla cattiva qualità delle loro trasmissioni perche la tv con i dvd si comporta bene con la 360 è uno spettacolo, collegata al pc anche.
Un miglioramento si dovrebbe poter avere con un buon ricevitore al posto dello skybox ma gia rispetto a me dovresti avere una situazione migliore con il decoder hd, se non altro perche è collegato via hdmi e non via scart come il mio che è il normale skybox sd.
In ogni modo dovresti vedere se questi difetti li hai anche con i dvd, se colleghi un buon lettore al tuo tv e non hai questi problemi allora è sicuramente da imputare alla qualità dello skybox, come và con Rai e Mediaset?
Per quanto riguarda i nuovi modelli, sembra abbiano introdotto un nuovo sistema di riduzione del rumore video e a detta di un mio conoscente sembra abbiano ottenuto un buon risultato...
Meglio tardi che mai!!!