Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: NORDMENDE - EL4210HDGE

NORDMENDE - EL4210HDGE

qualcuno conosce questo modello? sapete dirmi qualcosa?!
    e l'assistenza nordmende?!

grazie

ho cercato anke io, non esiste nessun informazione su questo televisore...aspettiamo volenterosi
    TvPlasma: TH-42PZ70EA - Lettore Blu-Ray DvD: PS3 - Ampli: Yamaha RX-V757 - Diffusori: Serie Northridge - (Front)JBL E100 - (Center)JBL EC-35 - (Surr)JBL E-30 - (SuB)JBL E250P

Citazione Originariamente scritto da MrAlar
    ho cercato anke io, non esiste nessun informazione su questo televisore...aspettiamo volenterosi
    All'unieuro lo regalano: 899 €!!!!

Ci stavo facendo 1 pensierino??? si fa una cazzata a prenderlo?

La sigla del modello EL mi porta a pensare che sia un oem della easy living rimarchiato.
    Ma anche sul sito della Easy, il 4210 non c'è mentre in internet qualcosa si trova (cercate con el-4210).
    Comunque io chiamerei prima di andare, offerta troppo ghiotta in ogni caso, non vorrei che sia l'ennesimo escabotage messo in atto da molti!
    Ci vai adesso non sono arrivati, ci torni dopo un quarto d'ora e ...sono finiti.
    Saluti.

Citazione Originariamente scritto da criobit
    La sigla del modello EL mi porta a pensare che sia un oem della easy living rimarchiato.
    Ma anche sul sito della Easy, il 4210 non c'è mentre in internet qualcosa si trova (cercate con el-4210).
    Comunque io chiamerei prima di andare, offerta troppo ghiotta in ogni caso, non vorrei che sia l'ennesimo escabotage messo in atto da molti!
    Ci vai adesso non sono arrivati, ci torni dopo un quarto d'ora e ...sono finiti.
    Saluti.
    Preso!!!

In effetti qua a Torino erano contati!

Vi consiglio di sbrigarvi se lo volete!!!

Non ho ancora potuto accenderlo ma presto vi faro sapere!!!

A prima vista mi pare senz'altro una linea economica ma dalle prestazioni comunque + che dignitose... (ovvio che in questa fascia di prezzo non possa essere al top!)

Tuttavia mi sento di consigliarla a chi non ha poretese di eccellenza e comunque non vuole rimanere fuori dalla HD!

A presto vi darò + informazioni se vi fa piacere!

Citazione Originariamente scritto da Francesc0
    Tuttavia mi sento di consigliarla a chi non ha poretese di eccellenza e comunque non vuole rimanere fuori dalla HD!
    Scusami ma che risoluzione ha il pannello?

Sinceramente mi sembra difficile che sia un HD ready.
    DISPLAY:Panasonic 42 PV60EH DECODER:MySky HD Pace DVDR-HDD:Pioneer DVR-520H SISTEMA 5.1:Pioneer XV-DV303 DIFFUSORI:Pioneer S-DV303 CONSOLE:Playstation3, XBOX 360,Wii - Per sempre indeciso!

Presto ci dai informazioni se ci fa piacere?!!!!!!!!!
    Cioè, veramente prima di scrivere che l'avevi preso, dovevi dirci sigla effettiva del modello, aprire il libretto e verificare risoluzione nativa, etc.etc.......dai, scherzo!
    A parte tutto, facci sapere qualcosa di più al più presto; qui a Roma andare in un qualsiasi centro significa spendere 20Euri di benza, incavolature per il traffico e con gli addetti, tornare a casa per potersi collegare a internet (dopo aver sbirciato la sigla del modello sul pannello posteriore) e se del caso tornarci (altri 20 Euro). Alla fine non conviene o l'hanno finito.
    Dai, dai dai...

Citazione Originariamente scritto da criobit
    Presto ci dai informazioni se ci fa piacere?!!!!!!!!!
    Cioè, veramente prima di scrivere che l'avevi preso, dovevi dirci sigla effettiva del modello, aprire il libretto e verificare risoluzione nativa, etc.etc.......dai, scherzo!
    A parte tutto, facci sapere qualcosa di più al più presto; qui a Roma andare in un qualsiasi centro significa spendere 20Euri di benza, incavolature per il traffico e con gli addetti, tornare a casa per potersi collegare a internet (dopo aver sbirciato la sigla del modello sul pannello posteriore) e se del caso tornarci (altri 20 Euro). Alla fine non conviene o l'hanno finito.
    Dai, dai dai...
    eheheheeh!!

Allora guarda sono andato a prenderlo nella pausa pranzo... ora il tv è a casa sotto le cure di mio padre!!!!

Allora il tv è marchiato Hd ready ed è ha uan risoluzione di 1024 * 768....

Come vi dicevo prima se siete intenzionati a prenderlo io vi consiglerei di affrettarvi e spendere 1 po' di benzina!!!!

Scherzi a parte nel negozio dove l'ho preso io me lo hanno fatto avere dal centro n.1 (penso sia il + grande) poichè da loro già esaurito!

X il resto stasera ci smanetterò sopra voi intando domandate .... se vi posso esse d'aiuto x avere le idee + chiare lo faccio molto volentieri!

L'ho preso anch'io!

Ciao a tutti,
    sono nuovo di qui... arrivo grazie ad un consiglio in hdupgrade.
    L'ho comprato anch'io stamane all'uni e devo dire che non mi pare affatto male, purtroppo però non ci capisco un gran chè ed è il primo che possiedo, quindi il giudizio è solo sulla base degli altri che ho visto nei negozi.
    Comunque l'ho provato e ho letto il manuale (quello in inglese, visto che in italiano è stato tradotto col computer (spero!!) ed è incomprensibile: "per collegare il giocatore dvd...").
    La sigla è proprio quella anche sulla scatola, nel manuale c'è scritto che la risoluzione è 1024*768. A prima vista è (per me) molto completo: connessione hdmi, vga (e cavo incluso),2 scart, sintonizzatore tv, rca, component, s-video e vari rca audio. Nella scatola c'e' sia la base che la staffa da parete.
    L'ho provato poco solo per vedere se va e ora non l'ho sottomano, comunque: io non possiedo console quindi non posso giudicare in tal senso, ma guardando una partita non ho notato effetti scia. Per la visione dei film ha un menù niente male, con diverse soluzioni zoom (pan-scan) che fanno sempre comodo. Provato un dvd (via scart) ed era bello nitido (forse un po' scuro, ma non so se per colpa della Tv del lettore o del film stesso: magari se qualcun altro mi da' conferma...).
    Forse qualche problema si ha nella la visione del segnale tv: accusa le interferenze molto di più di quello a tubo che gli ho messo accanto... ma forse è normale nei plasma. Sostituendo anche soltanto il cavo dell'antenna le cose cambiano.
    Non so cos'altro riportare, quindi chiedete e per quel che posso vi dico (e magari mi date qualche dritta su cosa controllare...)

Citazione Originariamente scritto da frack
    Ciao a tutti,
    sono nuovo di qui... arrivo grazie ad un consiglio in hdupgrade.
    L'ho comprato anch'io stamane all'uni e devo dire che non mi pare affatto male, purtroppo però non ci capisco un gran chè ed è il primo che possiedo, quindi il giudizio è solo sulla base degli altri che ho visto nei negozi.
    Comunque l'ho provato e ho letto il manuale (quello in inglese, visto che in italiano è stato tradotto col computer (spero!!) ed è incomprensibile: "per collegare il giocatore dvd...").
    La sigla è proprio quella anche sulla scatola, nel manuale c'è scritto che la risoluzione è 1024*768. A prima vista è (per me) molto completo: connessione hdmi, vga (e cavo incluso),2 scart, sintonizzatore tv, rca, component, s-video e vari rca audio. Nella scatola c'e' sia la base che la staffa da parete.
    L'ho provato poco solo per vedere se va e ora non l'ho sottomano, comunque: io non possiedo console quindi non posso giudicare in tal senso, ma guardando una partita non ho notato effetti scia. Per la visione dei film ha un menù niente male, con diverse soluzioni zoom (pan-scan) che fanno sempre comodo. Provato un dvd (via scart) ed era bello nitido (forse un po' scuro, ma non so se per colpa della Tv del lettore o del film stesso: magari se qualcun altro mi da' conferma...).
    Forse qualche problema si ha nella la visione del segnale tv: accusa le interferenze molto di più di quello a tubo che gli ho messo accanto... ma forse è normale nei plasma. Sostituendo anche soltanto il cavo dell'antenna le cose cambiano.
    Non so cos'altro riportare, quindi chiedete e per quel che posso vi dico (e magari mi date qualche dritta su cosa controllare...)
    Anche io non sono esperto... anzi! quindi mi unisco a frack x qualche dritta o suggerimento x valutarlo al meglio!

All'unieuro lo regalano: 899 €!!!!

1024x768 con HDMI a 899,00 euro?!?
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    1024x768 con HDMI a 899,00 euro?!?

Non sono novita' questo tipo di offerte.
    C'e' chi (me compreso) quest'estate ha preso al Marco Polo un plasma Hd-ready (1024*768)
    della Fujitsu Siemens con tutti gli orpelli (component, hdmi, divi, doppio tuner, base da tavolo) allo stesso prezzo di questo Nordmende.
    C'e' anche un thread in proposito.
    Vedrete che tra poco ne uscira' fuori qualcun'altra, basta aspettare.

Provato ieri sera...

Non ho avuto granchè di tempo a disposizione ma posso dirvi che mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto!

Il tv fa 1 po' di fatica con la Tv analogica (anche se è in grossa parte 1 problema mio di ricezione che è sempre lacunoso) ma col DDT si riprende molto bene!

Non ho potuto collegarla nè in component che sopratutto in Hdmi ma solamente con delle mie schifosissime scart!

Appena aggiornerò 1 po' tutti i componenti del mio impianto preistorico vi saprò dire di +!

Per adesso 1 piccolo neo l'ho trovato nella luminosità non eccessiva ma comunque + che soddisfacente....

Non mi sono addentrato però in settaggi poichè prima volevo capire se c'era il modo x tornare eventualemente ai settaggi di default!

Ora nel week end avrò molto + tempo se posso aiutarvi ad avere + informazioni chiedete pure nel mio piccolo sono a vs. disposizione!

[QUOTE=Francesc0]Provato ieri sera...

Non ho potuto collegarla nè in component che sopratutto in Hdmi ma solamente con delle mie schifosissime scart!
    QUOTE]
    Sai se l'hdmi è hdpc compatibile?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

[QUOTE=iafaccio]
    Provato ieri sera...

QUOTE]
    Sai se l'hdmi è hdpc compatibile?
    Guardo sul manuale per darti la conferma al 100%!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •