Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Citazione Originariamente scritto da mikipantera

al momento,conosco solo i nuovi Sharp LCD che hanno anche il digitale terrestre integrato.....

vorrei chiedervi se conoscete qualche buon prodotto,sia LCD ma meglio ancora se Plasma che abbia più dispositivi integrati????
    alcuni LCD Sony hanno il digitale terrestre ZAPPER incluso

ma ne vale la pena avere tante cose integrate?

secondo me:

1) il costo del singolo "all-in-one" e' maggiore della somma dei singoli
    2) la tecnologia progredisce a velocita' differenti a seconda dell'applicazione (monitor, tuner dtt, mediacenter, cpu, ...)
    3) se si rompe qualcosa, mandi tutto in assistenza (a suo tempo ebbi problemi con tv 14" e vcr integrati philips...)

ovvio che avere meno cavi in giro e' meglio; per il telecomando, si puo' ovviare con un remote intelligente ad apprendimento...

just my 2 cents

stuka
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    ma ne vale la pena avere tante cose integrate?

stuka
    In effetti .......... il tuo ragionamento nn fà una piega .... anzi ...

L'ideale sarebbe poter avere un monitor (magari professionale) e poi tutte le elettroniche le adatti man mano così da avere un super sistema sempre aggiornato ed aggiornabile con poco, ma le cose eterne non esistono ..

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    L'ideale sarebbe poter avere un monitor (magari professionale) e poi tutte le elettroniche le adatti man mano
    esatto... senza neanche il tuner tv analogico!

ci vorrebbero:

- 3 entrate video digitali (dvd, xbox, sky)
    - 3 entrate video analogiche (dtt, vcr, videocamera)
    - 1 entrata pc

sarebbe il massimo
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

esatto... senza neanche il tuner tv analogico!

sarebbe il massimo
    Io intendevo ......... senza neanche i circuiti per il deinterlaccio ne scaler di sorta .................. così duro e puro, poi con un processore coi controcazzi fai tutto ed hai a disposizione tutti gli ingressi che vuoi.

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    Ma il risultato com'è? La sensazione mia è che se non riesci a mappare 1:1 per i filmati poco importa ma il testo diventa poco leggibile... o sbaglio?
    ...è buono, ma se sei un purista non basta!

eh gira e rigira ....e sentite a che punto sono adesso...allora parto dalla cosa più semplice...

ho deciso per un ACER ASPIRE IDEA 2300T 1.66 GHZ DUO 2X512MB SODIM 250GB ....cosi ho quello che volevo,Digitale terrestre,registrazioni di ogni tipo,un PC,altissima qualità e tutte le altre infinità di cose che si possono fare con questo dispositivo...quindi senza compromessi,ma un dispositivo nato e ideato per fare questo......

ora stò ballando tra un Plasma Panasonic VIERA PV60...o tra un LCD che però devo ancora individuare....

ci terrei molto a portarmi a casa un bel Plasma,ma se proprio prioprio non è adatto per quello che devo fare dovrò dirottarmi per un LCD...mi prendo ancora un pò di tempo,intanto grazie a tutti,per i consigli........

AH....mi ha molto colpito l'idea di benegi ...prendere un monitor d'altissimo livello e con l'Acer Windows Media Center...vedere se riesco a fare tutto..che ne pensate????

Anch'io ero intrippato all'idea di un MediaCenter, alla fine però ho trovato molto più comodo avere in sala l'accoppiata Plasma-(DVDrecorder+VCR) e il portatile che posso usare dove voglio. Anche quando mia moglie guarda la TV (o viceversa).
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

ora stò ballando tra un Plasma Panasonic VIERA PV60...o tra un LCD che però devo ancora individuare....

.
    .
    .

AH....mi ha molto colpito l'idea di benegi ...prendere un monitor d'altissimo livello e con l'Acer Windows Media Center...vedere se riesco a fare tutto..che ne pensate????
    1) LCD Fujitsu-Siemens 40" (HD ready, 8 ms, HDMI e DVI con HDCP...)
    2) buon HW ma SW scadente...

saluti,

stuka

ritornando totalmente in tema, c'è anche il Philips 42pf9631d plasma con dvb-t incorporato. Oppure il 37pf9631d, lcd identico al plasma, che ha pure appena vinto un award.
    Comunque (parere assolutamente personale) son dell'idea che è meglio avere una tv che funzioni da tv, e - A PARTE - un decoder che funzioni da decoder

Anche se io ho il philips
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    Anch'io ero intrippato all'idea di un MediaCenter, alla fine però ho trovato molto più comodo avere in sala l'accoppiata Plasma-(DVDrecorder+VCR) e il portatile che posso usare dove voglio. Anche quando mia moglie guarda la TV (o viceversa).
    direi ottima soluzione su tutto....però con la mia idea avrebbe qual qualcosina in più che fà la diffrenza...

con un Media Center aggiungi una postazione internet alla casa,mica per smattarci per ore,ma almeno se il PC è impegnato da qualcuno in famiglia quelle 4 cosette si possono mandare avanti anche dal Plasma...che ne pensi???

con un Media Center aggiungi una postazione internet alla casa,
    io invece lo terrei lontanissimo dalla rete, dai virus e dai problemi legati a questi...

dovrebbe essere dedicato 100% all'entertainment offline

io invece lo terrei lontanissimo dalla rete, dai virus e dai problemi legati a questi...

dovrebbe essere dedicato 100% all'entertainment offline
    io non ho di queste paure ..sò come proteggerlo e difenderlo...

io non ho di queste paure ..sò come proteggerlo e difenderlo...
    certo, ma il sw antivirus, per es., appesantisce il sistema ed occupa risorse...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •