|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: quale tra th-37pv500 e th-42pv60
-
23-08-2006, 14:24 #1
Member
quale tra th-37pv500 e th-42pv60
ciao ragazzi,
mi sono deciso a comprare il plasmone...il mio uso è principalmente tv analogica, dtt, dvd...
la distanza di viosione è di 2,80-3,00 metri...a seconda di dove sposto il divano...
come da titolo, secondo voi quale è migliore tra i due?
se non sbaglio il primo è un po' più datato, ma come prezzo rimane molto simile al pv60, anche con 5" in meno....
aspetto suggerimenti e impressioni di chi li possiede...
grazie,
ciao
poldovc
-
23-08-2006, 20:50 #2
Member
ah...dimenticavo una cosa...
ma con un plasma che il dtt integrato è possibile utilizzare la carta di mediaset premium?
e poi, il dtt integrato nel plasma permette una visione migliore di un dtt esterno?
rispondetemi per favore,
grazie!
CIAO
-
24-08-2006, 08:20 #3
Prenderei il 42, che mi sembra costicchiare qualcosina meno, ha un pannello di generazione successiva, un ingresso HDMI in più e soprattutto 5" pollici in più. Certo anche la serie PV500 era ed è un gran bel gingillo.
Il DTT integrato solitamente non permette la visione di canali che necessitano della scheda pre-pagata tipo Mediaset Premium. Inoltre, ma questa è una mia fissa personale, ad eccezione del sinto TV non prenderei nulla di integrato, in caso di guasto un pò grave non riparabile a casa ti portano via tutto il TV.
CiaoDisplay: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555