|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
05-07-2006, 09:19 #1
Junior Member
AIUTO PIONEER 436SXE ACQUIST A MDWL A 1990 SOTTOCOSTO NON MI HAN FATTO PROMO MONDIALI
ciao a tutti io ho acquistato a medwl. un pioneer 436sxe quello a 1990 del sottocosto ad inizio giugno, non mi hanno fatto la promozione per i mondiali dicendomi che non rientrava per i prodotti sotto costo e sono disperato in piu' ho saputo che da internet se lo acquistavi la promo era valida e che chi lo ha fatto presente ai punti mediawld successivamente gliela hanno fatta valere. come posso fare???? Sapete se sul regolamento dell'offerta mondiali c'era scritto che non prevedeva articoli sottocosto??????AIUTATEMI PER FAVORE
-
05-07-2006, 09:25 #2
Se invece di un Pioneer tu avessi acquistato un plasma di altra marca (che non nomino) probabilmente ti avrebbero già sospeso e avrebbero chiuso le due discussioni che hai appena aperto.
Per rispondere alle tue domande (tanto ormai le discussioni le hai aperte): il concorso NON escludeva i prodotti sottocosto ma da MW hanno comunque provato ad escluderli di fatto. Chi si è imposto è riuscito a fare quello che andava fatto (inclusione nel concorso); se tu non lo hai fatto sei tagliato fuori. Il regolamento (del concorso) parlava chiaro: se volevi partecipare dovevi fare determinate cose "burocratiche" (che non hai fatto o che hanno fatto in modo che tu non facessi... ma nella pratica non fa differenza).
Ergo niente concorso per te, mi spiace...Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
05-07-2006, 09:48 #3
Originariamente scritto da spadelli
Inoltre, benché si tratti di un TV, il forum corretto sarebbe stato il generale.
Infine per sapere cosa riportava il regolamento, rivolgiti ad un MW e ti fai dare tutto il regolamento depositato (così controlli bene bene tutto quanto).
Paolo
-
05-07-2006, 10:02 #4
Junior Member
SCUSATEMI E' LA PRIMA VOLTA CHE APRO UNA DISCUSSIONE
NELL'OGGETTO NON AVEVO SPECIFICATO PER BENE LA SITUAZIONE SOLO PER QUESTO NE HO APERTE DUE. ANCORA SCUSA E GRAZIE PER LE PREZIOSE INFORMAZIONI.
-
06-07-2006, 21:09 #5
La finale e' vicina, cerca di regolarizzare al piu presto la tua posizione.