Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

AIUTO PIONEER 436SXE ACQUIST A MDWL A 1990 SOTTOCOSTO NON MI HAN FATTO PROMO MONDIALI

ciao a tutti io ho acquistato a medwl. un pioneer 436sxe quello a 1990 del sottocosto ad inizio giugno, non mi hanno fatto la promozione per i mondiali dicendomi che non rientrava per i prodotti sotto costo e sono disperato in piu' ho saputo che da internet se lo acquistavi la promo era valida e che chi lo ha fatto presente ai punti mediawld successivamente gliela hanno fatta valere. come posso fare???? Sapete se sul regolamento dell'offerta mondiali c'era scritto che non prevedeva articoli sottocosto??????AIUTATEMI PER FAVORE

Se invece di un Pioneer tu avessi acquistato un plasma di altra marca (che non nomino) probabilmente ti avrebbero già sospeso e avrebbero chiuso le due discussioni che hai appena aperto.
    Per rispondere alle tue domande (tanto ormai le discussioni le hai aperte): il concorso NON escludeva i prodotti sottocosto ma da MW hanno comunque provato ad escluderli di fatto. Chi si è imposto è riuscito a fare quello che andava fatto (inclusione nel concorso); se tu non lo hai fatto sei tagliato fuori. Il regolamento (del concorso) parlava chiaro: se volevi partecipare dovevi fare determinate cose "burocratiche" (che non hai fatto o che hanno fatto in modo che tu non facessi... ma nella pratica non fa differenza).
    Ergo niente concorso per te, mi spiace...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da spadelli
    Sapete se sul regolamento dell'offerta mondiali c'era scritto che non prevedeva articoli sottocosto??????AIUTATEMI PER FAVORE
    Come ti è già stato fatto notare, non è permesso aprire più discussioni con lo stesso argomento.
    Inoltre, benché si tratti di un TV, il forum corretto sarebbe stato il generale.
    Infine per sapere cosa riportava il regolamento, rivolgiti ad un MW e ti fai dare tutto il regolamento depositato (così controlli bene bene tutto quanto).

Paolo

SCUSATEMI E' LA PRIMA VOLTA CHE APRO UNA DISCUSSIONE

NELL'OGGETTO NON AVEVO SPECIFICATO PER BENE LA SITUAZIONE SOLO PER QUESTO NE HO APERTE DUE. ANCORA SCUSA E GRAZIE PER LE PREZIOSE INFORMAZIONI.

La finale e' vicina, cerca di regolarizzare al piu presto la tua posizione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •