Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 104 di 104

Di solito l'AV1 è sempre RGB......ma meglio controllare
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

grazie......... mitico tino.......
    stasera controllo se non sbaglio anche la terza e' rgb!! ma non sono sicuro...

Dice il manuale che:
    - AV1 è RGB
    - AV2 è S-Video
    - AV3 è RGB

COMPLIMENTI anche da parte mia!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

confermo, la 1 e la 3 sono rgb....
    con il dtt si vede molto bene ma anche in analogico e' un gran bel vedere... stasera provo dvd...
    ciao a tuttiiiiiiiiiiii
    42 pollici e' un'altra vita..............eh eh........

super soddisfatto del mio pana...
    eh eh...

Citazione Originariamente scritto da plasmone
    super soddisfatto del mio pana...
    eh eh...
    Non so se avevi letto il thread sull'effetto scia del pv60.
    Tu che lo stati usando che opinione mi dai ? Con il tv normale come si vede ? l'effetto scia che tanti lamentano è una fisima o è ben presente ?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da dreamcatcher
    Tu che lo stati usando che opinione mi dai ?
    Plasmone non ha un PV60, ha comprato un PA50
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    Plasmone non ha un PV60, ha comprato un PA50
    Scusa non me ne ero accorto Ma questo thred non era intestato al pv60 ?

Citazione Originariamente scritto da dreamcatcher
    Ma questo thred non era intestato al pv60 ?
    Credo che lui si fosse inserito nella discussione guardando il PV60 però poi ha trovato il PA50 a 1100 euro e ha pensato che per guardare TV analogica e DVD va benissimo...
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

confermo il mio pana e' il pa 50, e sono contentissimo, il mio vicino di casa noche' amico ha il pv60 ed e' ********* nero, visto che con il digitale terrestre e in analogico si vede meglio il mio, con lo stesso impianto d'antenna, inoltre ho visto sul suo pv60 dei noiosi effetti scia...
    e' incazzatto nero ha speso 800 euro piu' di me...

Citazione Originariamente scritto da plasmone
    , il mio vicino di casa noche' amico ha il pv60 ed e' ********* nero, visto che con il digitale terrestre e in analogico si vede meglio il mio, con lo stesso impianto d'antenna, inoltre ho visto sul suo pv60 dei noiosi effetti scia...
    e' incazzatto nero ha speso 800 euro piu' di me...
    haaaaaa!!!!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ dreamcatcher

Non credi che fosse inutile quotare un messaggio praticamente per intero per inserirlo in un messaggio costituito da una parola sola ?

Anche perchè il messaggio quotato ed a cui rispondevi era quello appena precedente.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

scusate l'intromissione...
    dreamcatcher non ti allarmare, io ho da poco il pv60 (finalmente!!!!!)
    l'effetto scia c'è, ma non così evidente come credevo, un mio amico ha invece un pa50 e credimi che anche lì l'effetto è presente.
    non penso che il segnale influisca sul difetto, sicuramente influisce la compressiome dei programmi sky o dtt.
    ho notato però che (grazie a mia nipote) i cartoni animati su disnei ch. (dove colori e contrasto normalmente sono più forti) il difetto non c'è mentre sul telefilm successivo c'era eccome oltre a un visibile spixellamento delle immagini penso favorito anche dal basso bitrate del programma. tutto ciò riscontrato anche sul pa50.

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    scusate l'intromissione...
    dreamcatcher non ti allarmare, io ho da poco il pv60 (finalmente!!!!!)
    Grazie Rossogodot, ma in pratica questo effetto scia o sfuocamente che dir si voglia mi sembra di capire che sia simile al difetto degli LCD o dei primi tv crt a 100 hz dove l'elettronica non gestiva il segnale al massimo del dettaglio o era lenta e si aveva un effetto ìpixel in ritardo' neoi movimenti, poi sui visi si notava di più. E' così ?

Per Nordata, scusa ma era uno sfogo di spavento!!

Grazie

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •