Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Plasma 50" LG 50PX4R

Plasma 50" LG 50PX4R

Qualcuno si è fatto un'opinione in merito a questo plasma? avete avuto modo di provarlo, vederlo o qualcuno lo ha già acquistato?
    risoluzione 1366x768 contrasto 10.000:1, luminosità 1.000 cd/m2, DVI+HDMI+VGA, consumo 430W.

Claudio

l'ho visto da mw collegato in hd via sat, devo dire le immagini erano belle.
    Il canale era giapponese(non chiedermi il nome perchè non saprei nemmeno tradurlo) dove c'erano delle ragazzine sul palco che ballavano.
    Il prezzo 5.500€

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    l'ho visto da mw collegato in hd via sat, devo dire le immagini erano belle. ../ .. Il prezzo 5.500€
    Se fai una veloce ricerca su trovaprezzi.it o simili vedrai che lo trovi a ca. 3.000 € (ca. 900-1000 € in più rispetto al corrispondente modello da 42").

Claudio

può essere, ma per cifre del genere preferisco il faccia a faccia e no tramite uno schermo

LG 5.500,oo eurozzi? Vabbè Pioneer 50xde senza il minimo dubbio allora
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    LG 5.500,oo eurozzi? Vabbè Pioneer 50xde senza il minimo dubbio allora
    infatti a quella cifra è molto meglio il pioneer!!
    Ieri ero rimasto a bocca aperta da mw quando ho letto la cifra, si vedeva bene ma non vale il prezzo richiesto, e sappiamo che c'è di meglio

infatti a quella cifra è molto meglio il pioneer!!
    Ieri ero rimasto a bocca aperta da mw quando ho letto la cifra, si vedeva bene ma non vale il prezzo richiesto, e sappiamo che c'è di meglio
    Scusate se insisto, ma i prezzi non sono per niente confrontabili.
    Oggi il 50" LG 50PX4R lo trovate anche a meno di 2800 Euro; il miglior prezzo per il Pioneer 506XDE è intorno ai 4400 euro. Direi che non stiamo parlando di prezzi equivalenti...
    Il Pioneer non l'ho visto (mentre ho visto il modello LG) ma la risoluzione è di poco inferiore (1280 x 768 contro i 1366 x 768 dell'LG), luminosità simile, contrasto dell'LG 10.000:1, del Pioneer non l'ho trovato.

Claudio

Io sono d'accordo con Cla68: i prezzi non sono per niente equivalenti!

Forse Sommersbi ha visto il modello vecchio dell'LG50" (che aveva prezzi più alti), perché il nuovo (PX4R) è a listino a 3.000 e si trova sui 2.800, anche non in rete: per esempio un negozio della mia città, che ha buoni prezzi, ma non certo paragonabili ai migliori prezzi italiani, lo vende a 2.810, quindi 5.500 è proprio impossibile..

Anch'io sarei interessato a sapere com'è la qualità di questo plasma, perché l'ho scoperto da poco e sono rimasto veramente colpito dal prezzo! Fino a poco tempo fa ero decisamente orientato sul nuovo Panasonic PV600 ma, visto che in Italia non si trova ancora facilmente e, soprattutto, costerà circa 1.200 Euro in più dell'Lg, un pensierino su quest'ultimo ce lo sto facendo..

Ovvio che potendo scegliere prenderei il Panasonic a scatola chiusa, ma con la differenza mi prendo un bel lettore che mi fa l'upscaling (Pioneer 868 per esempio) e m'avanza pure qualcosa, quindi..
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

il modello ed il prezzo era proprio quello descritto, esposto da mw di via rubattino

io l' ho visto da M.W. a poco più di 3000 eurozzi e l' immagine era molto buona, con un buonissimo contrasto e profondità. Forse è una marca da rivalutare, paragonabile al pana500 e superiore al Pio. Mi farebbe gola, però l' estetica non è eccezzionale, manca il digitale terrestre e prima di decidere vorrei sapere quanto costerà un full hd, chissà se vivrò abbastanza per scoprirlo

il modello ed il prezzo era proprio quello descritto, esposto da mw di via rubattino
    Ok, ti chiedo scusa allora, ma i gestori di quel MW son proprio matti!

Mi farebbe gola, però l' estetica non è eccezzionale, manca il digitale terrestre e prima di decidere vorrei sapere quanto costerà un full hd
    Hai ragione, l'estetica è piuttosto bruttina, specie se confrontata con quella del nuovo Pana PV600 o del Pioneer 506, ma anche con quella del suo "fratello superiore", il 50PY2R che però in Italia ce l'ha solo Fotodigit (straaaaano che in Italia siamo indietro!!!) e costa 4.038 Euro, quindi decisamente di più..

Per il discorso Full-HD dovremmo essere su prezzi completamente differenti, tipo 8.000, avevo letto qualcosa sul Pioneer, che dovrebbe essere il primo ad uscire..
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

in questo periodo avranno fatto un ribasso del prezzo, anche perchè sinceramente per quella cifra era da prendere il pio 50"

[QUOTE=Giova3419]Ok, ti chiedo scusa allora, ma i gestori di quel MW son proprio matti!

è probabile siano tutti matti pensa che non hanno i prezzi uniformi con gli altri mw ed ho avuto modo di notare con quello di vignate

Io ce l'ho da ormai due settimane... c'è da dire che sono molto soddisfatto. L'ho provato anche con trailer HD scaricati da Xbox Live e la qualità dell'immagine è ottima.

Ho visto oggi questo enorme plasma Lg da "non ci sono paragoni"...mica male, per niente... prezzo 2.990,00.
    A questi prezzi mi sembrerebbe un acquisto interessante: un plasmino da 50", ris. 1366 x 768, con l'ottimo scaler Faroudja, lettore di schede flash 9 in 1...Poi, ma non ho controllato dal vero, solo sul deplaint che mi hanno fatto visionare (in tedesco) riportava che il digitale terrestre era presente...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •