Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    14

    Pioneer 436sxe...un po' deluso...


    Ciao,
    dopo i primi giorni di euforia dettata dal possesso di questo prestigioso oggetto del desiderio di molti, mi accorgo che non e' oro tutto cio' che luccica.
    Voglio dire, ....esteticamente e' il numero uno e anche come qualita' di immagine penso che sia a livelli alti, ma allora ho proprio avuto sfiga solo io o cosa ?!!!
    A questi livelli di qualita' non vorrei sentire di continuo un ronzio fastidioso ....non altissimo ma comunque si sente....e soprattutto mi sono accorto di 2 pixel bruciati (o accesi)...(sono rossi ) uno dei quali al centro del plasma....
    uno sogna per anni un plasma di questa qualita' e poi....
    Vabbe', leggendo il manuale a proposito dei pixel dice:se si vedono a distanza di ...2.... 2,5 mt chiamare l'assistenza...lunedi faro' questo e altro per sperare in una sostuituzione...
    Non metto in discussione la qualita' e le performance del Pio e' che pero' un po' di amarezza mi rimane...
    forse la perfezione non esistera' mai...ci sara' sempre un PIXEL di troppo....
    Ciao
    Paolo

  2. #2
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente scritto da vegas
    Ciao,
    dopo i primi giorni di euforia dettata dal possesso di questo prestigioso oggetto del desiderio di molti, mi accorgo che non e' oro tutto cio' che luccica....CUT Paolo
    Ti capisco.. anch'io sarei ********* nero dopo aver speso tutti quei soldi. Secondo me il prodotto è comunque di alto livello, non si discute. E' un plasma tra i migliori della categoria, ciò non toglie che ci possano essere in giro alcuni pezzi non esenti da difetti e mi sembra di capire che tu sia particolarmente sfortunato, uno è sicuramente il tuo!. Dico sicuramente perchè il ronzio che senti io non lo sento proprio, a meno che non mi metta con l'orecchio a pochi centimetri dal pannello e comunque il rumore è molto basso, quasi impercettibile, ti assicuro! Per quanto riguarda i pixel, stessa cosa.. zero difetti. Il mio consiglio è di contattare senza indugi l'assistenza, che dicono essere tra le migliori.. in bocca al lupo, spero avrai modo di godere presto le giuste soddisfazioni come tutti! Facci sapere, ciao
    Pioneer 436SXE

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Confermo quanto detto da saromag. Anche sul mio (435XDE che ho da 1 anno) non ci sono pixel bruciati nè il ronzio (che c'è) è udibile a più di 20-30 cm di distanza.
    Chiama l'assistenza.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    667
    Il problema dei pixel bruciati a centro schermo non è solo di Pioneer... in questo momento l'unica marca seria è Samsung che garantisce l'integrità del pannello al 100%, tutti gli altri trovano centinaia di scuse, elevata tecnologia, difficoltà delle lavorazioni... ma i noistri soldi funziano sempre e in tutte le condizioni... Le ditte blasonate apparte Samsung dovrebbero darsi un svegliata o sono in grado di offrire una doverosa garanzia o altrimenti cambino mestiere!

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.492

    Ma soprattutto... perché aprire la settima discussione (solo tra quelle nella prima pagina del forum) per parlare di Plasma Pioneer?
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •