|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Pana th42 pv500 partite mondiali penose
-
17-06-2006, 21:05 #1
Member
Pana th42 pv500 partite mondiali penose
Da quando sono iniziati i mondiali sono rimasto delusissimo del mio pana, le partite trasmesse dalla rai con antenna normale si vedono che peggio non si può; i giocatori quando si muovono si vedono quadrettati, quando le risprese sono distanti non solo i numeri sulle maglie ma anche i giocatori sono indecifrabili, sembrano formati da 10 quadretti, la qualità è insomma penosa. Sul satellite quando fanno vedere degli spezzoni la qualità nn cambia molto. Vedevo oggi in un centro commerciale una partita trasmessa da sky su un lcd: si vedeva 10.000 volte meglio.
Le cose sono due o il plasma pana fa schifo con le partite o il mio è difettoso.
Qualcuno che ha il plasma e in particolare il pana ha le stesse impressiono?
-
18-06-2006, 02:18 #2
Mi sembra strano, dovrebbero vedersi bene.
Ho un plasma teoricamente inferiore (Samsung 42S5H) ma mi sto godendo le partite alla grande tramite digitale terrestre (con antenna normale peggiora ma non di tanto).
Magari qualcuno che ha il tuo stesso tv ti può dare delucidazioni al riguardo.
ciao
-
18-06-2006, 05:25 #3
sabato ho osservato per alcuni istanti immagini della partita dell'Olanda sul pana42" PV60 al MW, e devo dire che ho quasi pianto per la commozione. La qualità delle riprese in hd era incredibile e resa in maniera stupefacente dal plasma in oggetto: sembrava di essere a bordo campo
quindi non darei assolutamente la colpa al televisore bensì ad altri fattori, che al momento non saprei dirti
ciao.
-
18-06-2006, 07:24 #4
Originariamente scritto da blurain
In sintesi: io ho il Pana e non fa affatto schifo...anzi.
-
18-06-2006, 18:58 #5
Member
ma che centra il pana
scusami ma il paragone non regge..la rai in questi giorni e' penosa...prova a vederlo con sky in hd e poi ne riparliamo
-
18-06-2006, 19:30 #6
blurain hai tutto il mio sostegno... dirti di prenderti sky hd così le partite le vedi bene non ha molto senso...
E' come dire, a chi ha comprato una Golf che (per pura sfortuna) va male, di non lamentarsi e di cambiarla con una Porsche! Non aiuta molto...
Io ho un (relativamente) "economico" LG e non mi lamento... E' evidente a tutti che le partite dei mondiali sono trasmesse con scarsa qualità e non esaltano di certo le qualità dei nostri plasmoni MA ... se di solito RAIUNO la vedi bene... se ieri sera Italia USA si vedeva malissimo allora un problema c'è...
Sul mio (che non è un Pioneer!) nessun effetto con giocatori quadrettati, i numeri sulle maglie ma anche i giocatori sono assolutamente decifrabili, la qualità è tra il decente (ad esempio partita inaugurale) al molto buono (Italia USA ieri sera). L'unico effetto strano lo noto più che altro sull'immagine dell'erba, ma per il resto tutto perfetto.
O è un problema di segnale o è un problema del tuo TV... hai dei vicini con la stessa antenna centralizzata a cui chiedere? Se hai una antenna usata solo da te... hai un amico antennista?!?Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =