|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Pioneer 436sxe...un po' deluso...
-
17-06-2006, 16:23 #1
Junior Member
Pioneer 436sxe...un po' deluso...
Ciao,
dopo i primi giorni di euforia dettata dal possesso di questo prestigioso oggetto del desiderio di molti, mi accorgo che non e' oro tutto cio' che luccica.
Voglio dire, ....esteticamente e' il numero uno e anche come qualita' di immagine penso che sia a livelli alti, ma allora ho proprio avuto sfiga solo io o cosa ?!!!
A questi livelli di qualita' non vorrei sentire di continuo un ronzio fastidioso ....non altissimo ma comunque si sente....e soprattutto mi sono accorto di 2 pixel bruciati (o accesi)...(sono rossi ) uno dei quali al centro del plasma....
uno sogna per anni un plasma di questa qualita' e poi....
Vabbe', leggendo il manuale a proposito dei pixel dice:se si vedono a distanza di ...2.... 2,5 mt chiamare l'assistenza...lunedi faro' questo e altro per sperare in una sostuituzione...
Non metto in discussione la qualita' e le performance del Pio e' che pero' un po' di amarezza mi rimane...
forse la perfezione non esistera' mai...ci sara' sempre un PIXEL di troppo....
Ciao
Paolo
-
17-06-2006, 18:22 #2
Member
Originariamente scritto da vegas
Pioneer 436SXE
-
17-06-2006, 19:26 #3
Confermo quanto detto da saromag. Anche sul mio (435XDE che ho da 1 anno) non ci sono pixel bruciati nè il ronzio (che c'è) è udibile a più di 20-30 cm di distanza.
Chiama l'assistenza.
-
17-06-2006, 20:53 #4
Senior Member
Il problema dei pixel bruciati a centro schermo non è solo di Pioneer... in questo momento l'unica marca seria è Samsung che garantisce l'integrità del pannello al 100%, tutti gli altri trovano centinaia di scuse, elevata tecnologia, difficoltà delle lavorazioni... ma i noistri soldi funziano sempre e in tutte le condizioni... Le ditte blasonate apparte Samsung dovrebbero darsi un svegliata o sono in grado di offrire una doverosa garanzia o altrimenti cambino mestiere!
-
19-06-2006, 08:03 #5
Ma soprattutto... perché aprire la settima discussione (solo tra quelle nella prima pagina del forum) per parlare di Plasma Pioneer?
LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE