Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Pioneer 436sxe...un po' deluso...

Ciao,
    dopo i primi giorni di euforia dettata dal possesso di questo prestigioso oggetto del desiderio di molti, mi accorgo che non e' oro tutto cio' che luccica.
    Voglio dire, ....esteticamente e' il numero uno e anche come qualita' di immagine penso che sia a livelli alti, ma allora ho proprio avuto sfiga solo io o cosa ?!!!
    A questi livelli di qualita' non vorrei sentire di continuo un ronzio fastidioso ....non altissimo ma comunque si sente....e soprattutto mi sono accorto di 2 pixel bruciati (o accesi)...(sono rossi ) uno dei quali al centro del plasma....
    uno sogna per anni un plasma di questa qualita' e poi....
    Vabbe', leggendo il manuale a proposito dei pixel dice:se si vedono a distanza di ...2.... 2,5 mt chiamare l'assistenza...lunedi faro' questo e altro per sperare in una sostuituzione...
    Non metto in discussione la qualita' e le performance del Pio e' che pero' un po' di amarezza mi rimane...
    forse la perfezione non esistera' mai...ci sara' sempre un PIXEL di troppo....
    Ciao
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da vegas
    Ciao,
    dopo i primi giorni di euforia dettata dal possesso di questo prestigioso oggetto del desiderio di molti, mi accorgo che non e' oro tutto cio' che luccica....CUT Paolo
    Ti capisco.. anch'io sarei ********* nero dopo aver speso tutti quei soldi. Secondo me il prodotto è comunque di alto livello, non si discute. E' un plasma tra i migliori della categoria, ciò non toglie che ci possano essere in giro alcuni pezzi non esenti da difetti e mi sembra di capire che tu sia particolarmente sfortunato, uno è sicuramente il tuo!. Dico sicuramente perchè il ronzio che senti io non lo sento proprio, a meno che non mi metta con l'orecchio a pochi centimetri dal pannello e comunque il rumore è molto basso, quasi impercettibile, ti assicuro! Per quanto riguarda i pixel, stessa cosa.. zero difetti. Il mio consiglio è di contattare senza indugi l'assistenza, che dicono essere tra le migliori.. in bocca al lupo, spero avrai modo di godere presto le giuste soddisfazioni come tutti! Facci sapere, ciao
    Pioneer 436SXE

Confermo quanto detto da saromag. Anche sul mio (435XDE che ho da 1 anno) non ci sono pixel bruciati nè il ronzio (che c'è) è udibile a più di 20-30 cm di distanza.
    Chiama l'assistenza.

Il problema dei pixel bruciati a centro schermo non è solo di Pioneer... in questo momento l'unica marca seria è Samsung che garantisce l'integrità del pannello al 100%, tutti gli altri trovano centinaia di scuse, elevata tecnologia, difficoltà delle lavorazioni... ma i noistri soldi funziano sempre e in tutte le condizioni... Le ditte blasonate apparte Samsung dovrebbero darsi un svegliata o sono in grado di offrire una doverosa garanzia o altrimenti cambino mestiere!

Ma soprattutto... perché aprire la settima discussione (solo tra quelle nella prima pagina del forum) per parlare di Plasma Pioneer?
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •