|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: FUJITSU-SIEMENS P421AH
-
12-07-2006, 08:44 #16
gwaedin, confermo l'episodio degli lg serie rva.
all'auchan qualche settimana fa vendevano un 42px2rva alla bellezza di 1899econ l'immancabile adesivo blu hd ready appiccicato sullo schermo. sinceramente non so se sia più grave l'inesperienza di molti commessi o la furbizia pur di vendere della centro comm.
-
12-07-2006, 08:52 #17
Senior Member
già che ci siamo vi chiedo una info "pratica": se acquistassi il plasma in questione, con skyhd avrei una visione migliore rispetto al segnale sat normale o dovrei passare per forza ad un plasma hd?
ho letto tante discussioni in merito ma non ho mica capito molto...
-
12-07-2006, 09:04 #18
dunque nraider, per visualizzare sky hd il tv deve avere l'hdmi quindi hdcp compliant.
ho visto che il plasma in questione ha la dvi-d con hdcp, teoricamente dovrebbe accettare il segnale hd, ma non ne ho la certezza.
detto questo, tieni conto che avrai l'immagine convertita in sd e riscalata alla risoluzione nativa del pannello, per questo non credo che ti accorgerai della differenza anche se minima.
certo passando ad un hd ready il discorso cambia, ma non capisco perchè spendere a mio avviso non poco per avere sky hd, dopo aver risparmiato sull'aquisto di un plasma sdUltima modifica di rossogodot; 12-07-2006 alle 09:09
-
12-07-2006, 09:13 #19
Senior Member
infatti la domanda era x capire se ne valeva la pena ma la tua risposta mi ha già convinto...tanto anche skyhd, a mio avviso, finora è un pò caro per il servizio che offre.
intanto concentrerò le mie finanze sulla tv poi più avanti si vedrà...ancora thanks
-
12-07-2006, 09:34 #20
Qualcuno dice che anche con un Plasma SD l'immagine migliora passando da Sky a SkyHD. Concordo però che non ne vale la pena (IMHO), è un po' come montare ottime gomme su una R4. Certo, la tenuta di strada migliora, però...
@ pcusim: vero sugli Alis (anche se 1024 non è 1080, 56 linee sono poche ma se si riscala si riscala. Il Pio però è un'altra cosa, perché in orizzontale ha la bellezza di 1920 colonne contro le 1024 degli Hitachi...
Detto questo non fatico a credere che sul 7200 SkyHD si veda alla grande. Sai che nei negozi che ho girato non mi è mai capitato di vederne uno? Mi sarebbe piaciuto anche se per me sarebbe stato decisamente fuori budget (era come il PV60 ben sopra i 2000 euro a marzo)
LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE
-
12-07-2006, 11:33 #21
Advanced Member
Originariamente scritto da gwaedin
Per quanto riguarda il 7200 è vero: non se ne vedono in giro. Io il 7200 l'ho comprato "sulla fiducia" dopo aver visto come si vedeva bene il 5200 di mio cognato e devo dire che è ancora migliore. Non capisco davvero perchè Hitachi abbia una strategia commerciale praticamente inesistente, in Italia. non mi è mai capitato, ad esempio, di leggere una recensione di questo splendido TV sulle riviste specializzate...... Ad ogni modo ripeto che in HD è un autentico spettacolo!