Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Italia in finale da Mediaworld si trema.

Vista la nota promozione che danno un buono pari al valore del tv da 32" in su acquistato in caso di vittoria mondiale dell'Italia credo che da domani da Mediaworld non tiri proprio una bella aria.
    Non so a quanto possa ammontare il fatturato per il periodo,quello che e' certo e' che sara' una bella tegola sui bilanci anche per loro.

HIHIHIHIHIHIHI quanto rido se vinciamo i mondiali.

EDIT:Ehm scusate discussione gia' aperta.
    Ultima modifica di Hellas1985; 05-07-2006 alle 01:19

Guarda, sicuramente si saranno cautelati con una polizza assicurativa o con un prodotto finanziario, non saranno mica scemi!
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Appunto. In più il rimborso è in buoni da 100 € non cumulabili.

Meditate gente, meditate.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Vi confermo che da quel che so, sono assicurati.

Le Società che fanno promozioni del genere (anche solo con i "punti fedeltà" o simili) si garantiscono nel caso il ritorno della promozione sia superiore a quanto preventivato e messo a budget o, nel caso Mediaworld, nel caso si verifichi l'evento sul quale hanno "scommesso" con i clienti.
    Comunque, resterebbe una bella cifra a loro carico.

Il condizionale è d'obbligo e gli scongiuri pure.........

IN BOCCA AL LUPO!

A

buoni da 100 euri??

5000 euro di plasma...che ci compri?? 500 ferri da stiro??

Citazione Originariamente scritto da michelefiorentin
    5000 euro di plasma...che ci compri?? 500 ferri da stiro??
    Al massimo 50...
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Da quello che ho capito i buoni da 100 € non sarebbero cumulabili e per questo a me sembra una mezza [cut] in quanto la vincita non corrisponderebbe neanche minimamente a quanto dichiarato nella pubblicità, pubblicità che ha spinto pure me ad acquistare il tv da loro.
    C'è una bella differenza da vincere il tv che ho acquistato, come da loro dichiarato e avere dei buoni da 100 €. non cumulabili, validi da Settembre a Dicembre '06 , spendibili solo nel Mediaworld dove ho acquistato il tv, dove mi dovrei recare svariate volte per spendere i buoni, perchè uno ne potremo usare ogni volta; e se dovessi prendere qualcosa che vale meno del valore del buono perderei il restante?
    Voi dite di aspettare a parlarne per scaramanzia ma invece dovremmo parlarne perchè questa è pubblicità ingannevole! Cmq vadano le cose Mediaworld ci [cut]!
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 06-07-2006 alle 23:34

Citazione Originariamente scritto da alcet
    Voi dite di aspettare a parlarne per scaramanzia ma invece dovremmo parlarne perchè questa è pubblicità ingannevole! Cmq vadano le cose Mediaworld ci frega!
    In effetti non mi sembra il massimo della correttezza...

Dal Regolamento:
    "Ciascun buono potrà essere utilizzato in una unica soluzione e per qualsiasi acquisto nel medesimo punto vendita entro il 31 dicembre 2006."

Siete sicuri che voglia dire che non sono cumulativi? La frase secondo me vuol dire che ogni buono può essere usato una volta sola, e che quindi se fai un acquisto da 80 euro con un buono non hai un credito residuo.

O mi è sfuggita la frase in cui viene detto che non si possono cumulare?
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Citazione Originariamente scritto da maddoc
    Dal Regolamento:
    "Ciascun buono potrà essere utilizzato in una unica soluzione e per qualsiasi acquisto nel medesimo punto vendita entro il 31 dicembre 2006."

Siete sicuri che voglia dire che non sono cumulativi? La frase secondo me vuol dire che ogni buono può essere usato una volta sola, e che quindi se fai un acquisto da 80 euro con un buono non hai un credito residuo.

O mi è sfuggita la frase in cui viene detto che non si possono cumulare?
    secondo me hai ragione!

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    E' giusta la seconda interpretazione.
    Il senso della promozione è che se si fa un acquisto da, facciamo esempio, 10 euro o 110 euro e lo si vuole pagare con i buoni, ci si "rimette" la percentuale inutilizzata del buono stesso, 90 euro, non più riutilizzabile in un acquisto successivo.
    Se non fossero cumulabili il fatto che sugli stessi scontrini sia riportata la dicitura "il televisore te lo regaliamo noi" darebbe adito ad una azione legale da parte di centinaia di consumatori, oltre ad un danno di immagine incalcolabile, e l'autolesionismo non credo faccia parte delle intenzioni di questa catena distributiva!

Per inciso, se proprio di "naticume" si dovesse parlare, quasi quasi a chi ha comprato converrebbe la sconfitta dell'Italia: portarsi a casa una Maserati sarebbe mica male!
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

potreste smazzarli a mò di bagarini all'ingresso

li vendete a 60€ l'uno ed è fatta

Citazione Originariamente scritto da alcet
    Da quello che ho capito i buoni da 100 € non sarebbero cumulabili e per questo a me sembra una mezza [cut] in quanto la vincita non corrisponderebbe neanche minimamente a quanto dichiarato nella pubblicità, pubblicità che ha spinto pure me ad acquistare il tv da loro.
    C'è una bella differenza da vincere il tv che ho acquistato, come da loro dichiarato e avere dei buoni da 100 €. non cumulabili, validi da Settembre a Dicembre '06 , spendibili solo nel Mediaworld dove ho acquistato il tv, dove mi dovrei recare svariate volte per spendere i buoni, perchè uno ne potremo usare ogni volta; e se dovessi prendere qualcosa che vale meno del valore del buono perderei il restante?
    Voi dite di aspettare a parlarne per scaramanzia ma invece dovremmo parlarne perchè questa è pubblicità ingannevole! Cmq vadano le cose Mediaworld ci [cut]!
    Stai usando dei termini piuttosto pesanti.
    Forse è il caso che tu riveda con calma quanto hai scritto.
    Sappi che se qualcuno dovesse sentirsi danneggiato dalle tue affermazioni l'admin sarebbe costretto a fornire i tuoi dati.
    Paolo
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 06-07-2006 alle 23:35

beh... ci sarebbe un modo per non dover aspettare lunedì e non dover preoccuparsi della scaramanzia: domani ci saranno le quote per la finale... non è difficile calcolare come uscirne COMUNQUE vincitori...

cosa ne pensate?
    mi autoquoto per avere un vostro parere...
    ieri sera sono state pubblicate le quote: la Francia è data a 1.9.

facciamo un esempio, con un plasma del valore di 3000 eurozzi:
    se (tappandosi il naso) si scommette sulla Francia 1035 euro si è sicuri (comunque finisca la partita) di portarsi a casa 1965 euro (ovvero 3000-1035=1965 in caso di trinfo azzurro o 1035x1,9=1965 in caso di furto transalpino).

attendo commenti!!!

Mi pare sostanzilmente corretto però ti faccio notare che la promozione mediaworld non ti da soldini ma buoni acquisto a cui per tante ragioni mi pare corretto assegnare un "valore soggettivo" inferiore al nominale.

Se poi guardi l'intera operazione avresti pagato 3000 + 1035 = 4035 con vincita sicura (volendo trascurare quanto ho detto sopra) di 1965. Che è comunque diverso da avere il televisore "regalato" da mediaworld.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •