Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consigli per HD SKY

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    16

    Consigli per HD SKY


    Ho intenzione di attivare il servizio HD di Sky e ho qualche dubbio che vorrei chiarirmi grazie al vostro contributo. Attualmente ho un videoproiettore Benq PE 7800 che supporta le seguenti risoluzioni: XGA, SVGA, VGA, 480p, 720p, 1080i. Sono adeguate al segnale HD di Sky?
    Per quanto riguarda gli ingressi è dotato dei seguenti:Video, S-Video, Component, DTV (Y/ PB/ PR), RGBHV, DVI. Quali di questi è da utilizzare per l'HD?
    Vorrei anche sostituire il televisore a tubo catodico con un Plasma o LCD in grado di rendere al meglio con l'HD di Sky. Il requisito logistico è che non deve essere più largo di un metro. Quali modelli/formati mi consigliate?
    Grazie a tutti
    Ciao

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    1.752

    Teoricamente per ottenere benefici con l'alta definizione il visualizzatore ( tv o proiettore ) deve essere HD READY ovverosia:
    avere una risoluzione minima 1024x768
    compatibile in ingresso con i segnali 720p e 1080i
    avere un ingresso HDMI o DVI HDCP compliant
    Il tuo proiettore è compatibile con l'alta definizione, ma la matrice è obiettivamente poco risoluta ( 1024x576 ).
    L'ingresso da utilizzare è il dvi ( con adattatore hdmi ).
    Per il plasma/lcd aspetta altri forumer più preparati.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •