|
|
Risultati da 646 a 660 di 993
Discussione: Non si vive di solo LG - Official OPEN Club
-
16-06-2006, 16:45 #646
Ragazzi, volevo fare un saluto a tutti perchè sarò via per tutta la settimana prossima....ho saltato 2 settimane fa il mare però adesso me ne vado a prendere un po' d'aria fresca in montagna...ci risentiamo il 25...
Domanda: Come farò a stare tutto questo tempo senza il mio bel plasma? Ormai mi stavo abituando alla mia "pera" giornaliera....dovrò per una settimana vedermi un volgarissimo "Nordmende 14 pollici"...
...a presto...E plasma fu....
Prossimamente da 42" a 50"...
-
16-06-2006, 16:51 #647
Come ti capisco......
Spero di avere buone notizie per quando tronerai riguardo la mia situazione, al max mi trovi nel "offcial club hitachi"..............HOMER VATTENE!!!!!!!!
Goditi questa vacanze e pensa a quanto apprezzerai ancor di + il tuo bambino al rientroTV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
16-06-2006, 19:24 #648
Originariamente scritto da fabio1966
Mi sa che se a me mi staccano dai miei 3 schermetti piatti e mi mettono davanti a uno di quei cosi che si chiamano crt... magari da 14 pollici e con lo schermo tondo che più tondo non si può... bè... davvero mi trovano impiccato con un cavo hdmi da 10 mt... che costerà anche 200 euro, ma almeno esco di scena in grande spolvero!
Buon viaggio!Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
16-06-2006, 22:02 #649
Ciao a tutti!
Eccomi di nuovo qui con il mio super 42PC1RR!
Intanto un GRAZIE a tutti per i consigli che date e grazie al Presidente per l'iscrizione!!....
Credevo che il mio plasmone fosse già ok con i settaggi preimpostati in fabbrica, invece grazie a voi ho scoperto quali sono i giusti settaggi manuali da inserire! Ora è tutta un'altra storia!
I settaggi che ho ora sul mio plasmone sono nel relativo thread
http://www.avmagazine.it/forum/showt...473#post578473
A questo punto solo 2 cose non ho ancora capito(e sul manuale non sono spiegate).
1) A cosa serve la voce "Set ID" che si trova nel menu "Speciale"? Si può impostare da 1 a 99 ma non capisco proprio cosa faccia.
2)A che serve la voce "Cinema" che si trova nel menu "Schermo"? Non è un'impostazione sulle proporzioni dell'immagine (anche perchè non si trova insieme alle altre dell'opzione ARC), allora che cosa è?
Ps. Di problemi nella visione subito dopo l'accensione non ne noto.
Ps. Ora provo a dargli in pasto dei filmati in hd....vi farò sapere!LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD
-
17-06-2006, 00:11 #650
Ho provato i miei primi filmati in HD.....Non ho parole! Fantastica visione!
LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD
-
17-06-2006, 00:19 #651
Junior Member
Ciao proprietari felici del LG dall'Italia! Saluti dall'Olanda!
I hope the above greeting does not sound very stupid, because I used web translator
You guys have very nice LG club here- keep posting!
Ciao,
Stainway
-
17-06-2006, 01:49 #652
Originariamente scritto da fire9701
Cosa faccia la modalità Cinema non l'ho capito bene neanch'io, so che la tengo accesa quando guardo i DVD e spenta con la normale TV. Mi sembra però di ricordare un post recente in cui se ne faceva cenno...LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE
-
17-06-2006, 01:52 #653
Originariamente scritto da stainway
It doesn't sound weird, you got the message through.
As you can see, you've been quite effective at convincing people of the good quality of PC1R/PC1RR... without you I think this club would never had started! Anyway... welcome!
Cheers,
gwaedinLG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE
-
17-06-2006, 07:33 #654
Thank you very much Stainway!
Your settings for my PDP are beautiful!
Bye!!!!!!
Per la funzione Cinema ok, la attiverò anch'io per i dvd, cmq non mi sembra di notare differenze.
Per il Set ID allora non mi scervellerò più visto che non serve.
Buona giornata a tutti!
Good morning!LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD
-
17-06-2006, 07:53 #655
Member
lg 42pc1rr comprato mercoledi, hard disk non funziona,
Appena comprato il 42pc1rr con hard disk interno, mercoledi scorso, ieri l'hard disk funzionava, stamattina ho acceso il plasma e un messagio mi dice "NON E' STATO RILEVATO NESSUN DISCO FISSO" e si sente all'accensione il classico "click" che emette il disco fisso quando e' rotto.
Ho provato a riformatarlo ma mi da lo stesso messagio di prima.
Comprato da TRONY, secondo voi sono costretti a sostituirmelo o me lo riparano, perche' non accetto assolutamente che un prodotto nuovo di 3 giorni mi venga proposto di essere riparato.
Io so che da MEDIAWORLD se lo porti indietro entro 7 giorni se lo devono prendere, ma da TRONY non so come funziona.
-
17-06-2006, 08:36 #656
Mi dispiace che non ti funzioni più l'hard disk.
Chiedi al tuo negoziante, penso che te lo sostituiscano(il tv).
Ah, un'altra cosa vorrei capire(riguardo il 42PC1RR)....
Gli altoparlanti inclusi nel Tv sono 4, 2 laterali e due nella parte bassa. Ma il segnale viene gestito a 4 vie o a 2(considerando attivo Srs TruSurround Xt)?LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD
-
17-06-2006, 08:58 #657
Member
Originariamente scritto da fire9701
Ciao ragazzi,
ritorno a qualche post fa in riferimento alla voce SET ID del nostro plasmone. L'idea che ha dato a me questa voce è quella di indicare diversi utenti, vale a dire:
Io uso il plasmone in hdmi con determinati settaggi, magari fire con lo stesso collegamento non gradisce l'impostazione di nitidezza,colore ecc che gli ho dato io e quindi li regola a suo piacimento. Ecco allora che non è possibile ogni volta andare ad agire manualmente sui settaggi, per questo si usa set ID. E' un po' come i diversi account di windows, ognuno con i propri settaggi...Spero di essere stato chiaro e spero soprattutto di aver detto una cosa corretta anche se non l'ho mai provata!!!!! Per quanto riguarda invece la funzione cinema dovrebbe ottimizzare la resa della visione dei film in formato 16:9, in realtà però non posso essere di grande aiuto perchè vi confesso (non prendetemi per matto!!!!) che non ho ancora visto un film sul bambino.....E' che mi registro e rivedo tre partite al giorno.......Ciaooooooooooooooo
-
17-06-2006, 09:39 #658
Per tutti quelli a cui può interessare: per trasformare le barre grigie nella visualizzazione in 4:3 in nere bisogna entrare nel menu di servizio(tenre premuto menu sul telecomando e sul plasma per qualche secondo contemporaneamente) selezionare System colour1 quindi all'ultima voce blank color selezionare black al posto di gray.
Posto questa procedura in quanto qualcuno aveva chiesto se era possibile modificarle.
Onestamente non ne vedo la necessita in quanto non credo guarderò mai un programma in 4:3, piuttosto uso sempre spettacolo o pieno.TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
17-06-2006, 10:01 #659
Member
Grazie tino per l'informazione. Quali sono i rischi nelle bande nere invece che grigie.? o meglio qual'è il motivo per cui lg sceglie di impostarle grigie?
E' solo un discorso di scelta "estetica" oppure è una scelta a salvaguardia del plasmino....
Se così non fosse proverei subito a mettere le bande nere.
Grazie
Ciao
-
17-06-2006, 10:02 #660
Junior Member
Originariamente scritto da tino.k
Maybe after 1000 hours of use, when burn-in is almost impossible you can do it, but not earlier.