Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 67 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 993

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    ma che buchi e buchi, il bambino è già al suo posto sul mobile, mi sono spaccato la schiena per togliere quel monolite da 29" del mio vecchio crt, ma non potevo resistere sapendolo nella scatola fino a stasera.....

Adesso inizio a anche io ad avere i dubbi "da marrone"......

Il primo è il seguente con che oridine collego: vcr; dtt e plasma?

Meglio antenna nel vcr, quindi antenna nel dtt, quindi nel plasma e i 3 collegati via scart.

Oppure mettere a monte il dtt e poi vcr..............
    Ciao Tino, bentornato. Spero tu abbia fatto una bella "scorpacciata" di sole e immersioni (...pur avendo il pensiero da un'altra parte.. ).
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Antenna da muro a decoder, da decoder a vcr, da vcr a tv... Dvd player (se c'è) per fatti suoi...
    Se di solito registri la tv dovresti collegare il vcr (uscita) con la scart al tv (ingresso); poi collegare con la scart il DTT (uscita) con il vcr (ingresso).
    A quel punto per vedere il DTT dovresti accendere anche il VCR ma così potresti registrare su videocassetta anche le trasmissione del DTT.

Se, invece, non vuoi registrare i programmi del DTT collega con due scart: una dal dtt al plasma (AV1); l'altra dal vcr al plasma (AV2).
    Mi sa che opterò per l'opzione numero 2, ci manca solo che ogni volta mi devo accendere dtt, vcr e tele per guardare un programma......

Quindi se non errò il collegamento sarà: antenna analogica al dtt che andrà con scart al plasma e con cavo antenna al vcr, quindi vcr al plasma tramite scart e cavo antenna.......spero
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da fabio1966
    Ciao Tino, bentornato. Spero tu abbia fatto una bella "scorpacciata" di sole e immersioni (...pur avendo il pensiero da un'altra parte.. ).
    Grazie grazie, belle immersioni anche se stancanti, erano tutte da riva e ti assicuro che mettere la muta sotto il sole a 40° alle 13 per farsi 100mt a piedi per arrivare al punto di immersione non è stato per nulla divertente......

In compenso ho avuto un mancamento appena arrivato in albergo, nella hall campeggiava in tutto il suo splendore lui...........

....se non si capisse è un 42px4r o similare......volevo tornare subito indietro
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Mi sa che opterò per l'opzione numero 2, ci manca solo che ogni volta mi devo accendere dtt, vcr e tele per guardare un programma......
    Ah... allora non sei come me.... io ho comprato un divano gigante perchè la sera appoggio sul medesimo i miei 4 telecomandi....
    Così la sera mentre va l'impianto HT, nello schermo principale c'è collegato il DTT, nello schermino (PIP) c'è il sintonizzatore TV... nel frattempo tengo acceso il dvd recorder che non si sa mai che arrivi qualcosa da registrare... però il dvd recorder lo metto non su Hard Disk (HDD) ma su DVD che almeno quando c'è la pubblicità formatto un paio di dvd-rw... Il tutto con il pc acceso a un paio di metri dal divano, collegato ad Internet, con il mulo che va come un matto e il browser piazzato sul Forum di AV chissà mai che torni tino.k dalle ferie e ci dica qualcosa sul suo tv in arrivo....
    Sul divano c'è anche la cuffia wireless appena acquistata che non si sa mai che la fidanzata si addormenti sul divano e a quel punto la cuffia medesima diventa strumento indispensabile per non disturbarla...
    Intanto, mentre guardo la tv, penso al mio prossimo acquisto... toh... guarda caso a mezzo metro di distanza (sempre sul mio capientissimo divano) c'è una brochure di LG con i loro masterizzatori dvd-ram...

Ieri sera è saltata la corrente.... chissà perchè?!?

La mia fidanzata non chiede il divorzio solo perchè non siamo sposati....
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Quindi se non errò il collegamento sarà: antenna analogica al dtt che andrà con scart al plasma e con cavo antenna al vcr, quindi vcr al plasma tramite scart e cavo antenna.......spero
    Ricapitolando:
    - parte un cavo antenna dal muro al dtt, ne parte un altro dal dtt al vcr, parte l'ultimo dal vcr al tv.
    - parte una scart dall'uscita (quella giusta se ne hai due) del dtt e va su AV1 o AV2 del plasma
    - parte una scart dall'uscita del VCR e va su AV2 o AV1 del plasma

Eh come ti invidio! L'emozione di un nuovo nato in famiglia è incredibile!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

ho visto i vostri settaggi ma per l'hd col mio lg42px4r non vanno tanto bene,troppo scuro!c'e' qualcuno che ha settaggi col canale 207hd??
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Ricapitolando:
    - parte un cavo antenna dal muro al dtt, ne parte un altro dal dtt al vcr, parte l'ultimo dal vcr al tv.
    - parte una scart dall'uscita (quella giusta se ne hai due) del dtt e va su AV1 o AV2 del plasma
    - parte una scart dall'uscita del VCR e va su AV2 o AV1 del plasma

Eh come ti invidio! L'emozione di un nuovo nato in famiglia è incredibile!
    Allora avevo capito bene, a sto punto collegherò il dtt su AV1 che dovrebbe essere quella rgb, l'altra la lascio per il vcr......

So già che quel vcr non durerà ancora molto.............

Grazie grazie, belle immersioni anche se stancanti, erano tutte da riva e ti assicuro che mettere la muta sotto il sole a 40° alle 13 per farsi 100mt a piedi per arrivare al punto di immersione non è stato per nulla divertente......

In compenso ho avuto un mancamento appena arrivato in albergo, nella hall campeggiava in tutto il suo splendore lui...........

....se non si capisse è un 42px4r o similare......volevo tornare subito indietro
    ma quello è il 32 pollici lcd nero!
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

...AV1 che dovrebbe essere quella rgb...
    Il manuale non lo specifica...
    Tra l'altro sono così ignorante che non so la differenza tra una scart rgb e una scart "normale"...

Il manuale non lo specifica...
    Tra l'altro sono così ignorante che non so la differenza tra una scart rgb e una scart "normale"...
    Una Scart "normale" trasmette il segnale (credo) videocomposito. Una Scart RGB può trasmettere anche il segnale... RGB. Che è migliore del composito (se non erro lo stesso segnale che può essere veicolato anche su RCA).
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Sul divano c'è anche la cuffia wireless appena acquistata che non si sa mai che la fidanzata si addormenti sul divano e a quel punto la cuffia medesima diventa strumento indispensabile per non disturbarla...
    ...
    Che cuffia è? Come l'hai collegata? Potrebbe tornare utile anche a me...
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Citazione Originariamente scritto da LallyBlangy
    ma quello è il 32 pollici lcd nero!
    Ti assicuro che era un plasma da 42, la foto fa schifo

Voi lo sapete, i neo papà sono tutti apprensivi, volevo chiedere è normale quel rumore secco quando si accende/spegna il pannello?

Voi lo sapete, i neo papà sono tutti apprensivi, volevo chiedere è normale quel rumore secco quando si accende/spegne il pannello?
    Sui nostri non lo fa! Lo faceva su un lg di un mio amico... una sera l'ha spento ed è andato a letto... il mattino dopo ha trovato il plasma sciolto sul pavimento...
    Ma certo che è normale, ansiosone nostro!!!

Ti assicuro che era un plasma da 42, la foto fa schifo
    A proposito di dimensioni: domenica ho visto da FNAC il "nostro" LG 42"... in quei posti lì sembra un nano! Mi pareva di vedere un 32"! Poi quando vado a casa e vedo il mio 42" mi sembra gigantesco.... tipo il 50" che ho visto sempre da FNAC.... mistero....

Pagina 32 di 67 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •