Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 67 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 993

mmmm non ho capito quindi
    neutro -anti burno disattivato
    e
    orbiter -anti burn attivato

e' cosii??

Credo di si, gli altri due invece servono per eliminare eventuali tracce rimastge impresse sul pannello

Attenderei cmq conferma da parte di Fede che lo ha e può verificare....
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

confermo. orbiter sposta l'immagine ogni 2 minuti, impercettibile o quasi. neutro invece il burn in e' disattivato. le altre due sono post burn in. consiglio cmq di nuovo, lameno nei primi gg, di usare la modalità pieno per evitare le bande nere sopra e sotto.

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    HAHAHAHAHAHAHAHA

Dazed sei uno spettacolo!!!
    Ti prego dimmi cosa ti ha detto il corriere quando ti ha visto sulla porta che gli scattavi una foto.....!!!!!
    gli ho detto che era x il nostro forum,
    quando è salito gli ho fatto vedere la culla pronta per lui
    appena acquistata ad i..a (foto1), il denon 1920 il suo biberon
    e il dtt il ciuccietto!!!

Se ne è andato schifato!!!
    LG 42PC1R DVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    Io nei vari Mediaworld ho visto il vosto l'LG 42PC1R solo con segnali HD e devo dire l'impressione è stata ottima.

Certo che la recensione di Dazed (spero non l'unica scritta con obbiettività, qualità molto difficile per tutti quando si parla dei propri acquisti) stronca il televisore con i segnali tv (analogici e digitali), cioè il 95% dell'uso medio di questi televisori ad oggi, e non è che spinga molto all'acquisto.......

Sulla obbiettività delle recensioni di fede metto la mano sul fuoco gli altri li conosco un pò meno!
    Le mie erano impressioni a primo impatto, come quando vedi una donna, magari rimani sbalordito dallo sguardo e non ti piace il fisico perchè è tutta coperta poi quando la spogli devi ricrederti!!!

Reso l'idea!!

Poi per me è normale che se un segnale non mi soddisfa lo dico
    anche se si tratta del mio tv! ma lo dico anche per cercare aiuto nel migliorarlo altrimenti che c'è a fare il forum!

Citazione Originariamente scritto da ubuffu
    Giovanotti!!!! Finalmente ho scelto! 1790 euro ben spesi (grazie al fornitore di euronics confuso tra 1r e 1RR ho risparmiato 400 euro) e martedì avrò il mio bel plasmone 1RR a casa pronto per qualche giorno di bel rodaggio prima dell'inizio dell'EVENTO! (per i non calciofili parlo dei mondiali!). I vostri consigli e le vostre entusiastiche recensioni mi hanno convinto al grande passo.....
    Ah, non pago ancora dell'esborso mi sono beccato anche sky hd (ma si facciamoci del male!!!). Ieri ho scaricato dal sito tedesco della lg (grazie della dritta fedetad) le istruzioni in italiano del mio futuro "Bimbetto", tipo corsi pre-parto, per non farsi trovare impreparati quando arriva a casa.
    Essendo particolarmente malato di pallone (forse si era intuito) accetto già da ora settaggi da "campo di calcio" per far si che il tutto renda al meglio. Ora fatemi andare, ho un'intera stanza da riorganizzare per il futuro pargolo. Che dite metto su una mangiatoia con un bue e un asinello???? (scherzo non volevo essere blasfemo......) Ciaooooooo!
    BENVENUTO nel club e complimenti per l'acquisto!

Più siamo e più smanettiamo e più i nostri bimbi ci daranno soddisfazioni!

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    cut

Purtroppo mi sembra che qui siano pochi i patiti di calcio, per cui sulle impostazioni dovrai vedertela un po da solo.
    cut
    Frena tino, frena!!!
    se avessi la certezza che mi consegnino subito il decoder hd farei anch'io l'abbonamento a sky!!!
    forza ITALIA forza magico Lanciano (C1 gir.B)

p.s. per i settaggi da campo di calcio, organizziamoci!!!

Grazie ragazzi per l'accoglienza, l'incoraggiamento e chi più ne ha più ne metta......Hai ragione dazed dobbiamo organizzarci per sti settaggi da campo da calcio. Peccato che oggi il megastore è chiuso sennò andavo li' con una sediola mi portavo qualche bella partita registrata, collegavo un paio d'apparecchi e mi mettevo a smanettare sull'1rr dell'esposizione.....bello! sai che faccia i commessi????? E sai che calci per me???? Dovrebbero cacciarmi mentre grido "lo faccio per il forum"!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da ubuffu
    Grazie ragazzi per l'accoglienza, l'incoraggiamento e chi più ne ha più ne metta......Hai ragione dazed dobbiamo organizzarci per sti settaggi da campo da calcio. Peccato che oggi il megastore è chiuso sennò andavo li' con una sediola mi portavo qualche bella partita registrata, collegavo un paio d'apparecchi e mi mettevo a smanettare sull'1rr dell'esposizione.....bello! sai che faccia i commessi????? E sai che calci per me???? Dovrebbero cacciarmi mentre grido "lo faccio per il forum"!!!!!!
    Quando ti arriva il decoder hd di sky?
    se non lo hai gia!

Ieri ho preso il plasma alle 11 e alle 14 ho ordinato telefonicamente il decoder hd di sky. Mi hanno detto che c'è da attendere dai 4 ai 10 giorni. Speriamo sia più verso i 4 che verso i 10......

Quindi non ce li hanno in "pronta consegna"!!!
    eri già abbonato?

Citazione Originariamente scritto da dazed
    Quindi non ce li hanno in "pronta consegna"!!!
    eri già abbonato?
    Oddio, non so che dirti! Si io sono già abbonato. Il fatto dei decoder hd e del tempo di consegna penso dipenda dalla modalità che tu scegli per la stessa.
    Mi spiego meglio. Se fai come me e scegli di collegarti il nuovo decoder hd da solo allora ti arriva tramite corriere espresso e impiega ovviamente più tempo. Se invece fai intervenire un installatore a casa tua il decoder immagino ti arrivi subito anche se spendi 50 euro in più per il "disturbo".

UNDICI!!!!!!!!!!!!!!! Siamo pronti a scendere in campo...

SOCI DELL’LG OPEN CLUB
    - gwaedin (LG 42PX3RVA)
    - bingoal (LG 42PC1RR)
    - fedetad (Presidente – LG 42PC1R)
    - tino.k (LG 42PC1R, in arrivo…)
    - fabio1966 (LG 42PC1R, in arrivo…)
    - dazed (LG 42PC1R)
    - ubuffu (LG 42PC1RR) Benvenuto!
    - robygazza (LG 42PC1RR)
    - sedinho83 (LG 42PC1R)
    - maxwell (LG 50PX4R)
    - dado (LG 42PC1RR)

GEMELLATI
    - iafaccio (Hitachi 42PD7200)
    - johnT (Panasonic 42PV60)
    - 55AMG (Pioneer 5000 EX, in arrivo )
    - Sahira (indeciso... )
    - mtitone (indeciso... )
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

XTINO:

lo sai ho orari strani, se non ci dovessimo sentire fai un buon viaggio
    e divertiti!!!

Grazie signor presidente. Cercherò non appena possibile di rendermi utile per la causa!!!!!

Pagina 16 di 67 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •