Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: hitachi o lg

ma qualcuno ha appurato se sto lg 42pc1rr registra come se fosse un videoregistratore all'interno della tv^???
    cioe' registri i film normalmente e poi tramite un menu vedi tutto quello che hai su hd e ti riguradi i film prededentemente registrati???????

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    spero di essere più chiaro:
    Lo sei... avevo capito che i Plasma LG avessero un feeling più LCD-like (in quanto dotati di componentistica Samsung?!). Insomma, non avevo capito una beata mazza!

Non me ne intendo molto e non ho visto i Plasma LG HD-Ready... comunque la qualità d'immagine del PV60 è un paio di spanne sopra quella dei Plasma LG SD, Faroudja o non Faroudja. Ma nessuno si era mai sognato di confrontarli... purtroppo non ho altri termini di paragone, sarei curioso di vedere un PX4R/PX5R o uno di quelli nuovi accanto a un PV60... e naturalmente a un Hitachi PD7200. Ma essendo uscito dal tunnel della sindrome post-acquisto (riesco ad andare da MW senza ripassare nel reparto televisori) me ne sto a casa e mi godo il mio primo plasmino.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    lo hai letto? o lo hai potuto constatare personalmente?
    Credo che sia riconosciuto tale dalla maggior parte degli iscritti a questo forum. Almeno così si dice, se fai una ricerca veloce lo puoi verificare di persona

Se poi mi sbaglio sorry
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

a dire il vero tra i vari forum mi sembra che si parli maggiormente dei pregi del pv60 secondo solo al pioneer.
    personalmente ti direi di constatare di persona le differenze di trattamento immagine tra i vari scaler, e comunque ognuno può avere giudizi personali in merito.
    da quello che ho visto il faroudja non mi pare al livello del pv60, soprattutto con segnali sd e penso che anche la qualità migliore del pannello g9 faccia la differenza..
    poi ti ripeto ognuno ha occhio diverso...ma penso che la maggioranza sia dalla parte del pana...
    bye!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •