Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 160 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 2386

Citazione Originariamente scritto da Ilary69
    Eccomi anche io tra eterni indecisi...
    E normale che, per chi non ha mai speso molto per un televisore , fare un acquisto da 2.000/3.000 euro vuole la certezza di non avere sorprese, personalmente dapprima ero indecisa tra lcd e plasma, ora ho optato per il plasma, ma i dubbi restano sempre , come detto da Luzni, problemi stampaggio, nel forum trovi una grande quantità di info per settare al meglio la tv passando da dvi hdmi e component, a me interessa sapere dopo quanto tempo si rischia lo Stampaggio visualizzando immagini fisse o vedendo un film in 4/3..... nessuno lo sà... neanche la casa...
    Non è che se mi vedo una foto per 5 minuti poi mi rimane stampata????

Ila...
    Ma la domanda più importante è: chiedi l'iscrizione o no?!?
    Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

....l'irriparabile si manifesta in parecchie ore.... giustamente bisogna non addormentarsi....
    Mi sembra un film già visto NIGHTMARE
    Ragazzi, ma stiamo scherzando, è impossibile non addormentarsi davanti alla TV...è soporifera, ipnotizzante e alla fine i tuoi occhi crollano
    Il giorno dopo....avrai un bel tatuaggio a vita sul tuo bellissimo FLAT TV
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    Mi sembra un film già visto NIGHTMARE
    Ragazzi, ma stiamo scherzando, è impossibile non addormentarsi davanti alla TV...è soporifera, ipnotizzante e alla fine i tuoi occhi crollano
    AHHHHHHH! Ansiaaaaaaa!!!!
    Ti addormenti con il TV acceso e ti fumi 4000 euri!!!!!!!!!!! Terribile! Tra questo e addormentarsi in autostrada mentre stai viaggiando a 200 all'ora non so proprio cosa è peggio!!!

P.S.: e meno male che il cinescopio che mandavano in onda anni fa la notte non c'è più!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    Be non esageriamo, una pennica davanti al televisore non vuol dire per forza doverlo buttare al risveglio...................a meno che uno non passi porprio tutta la notte sul divano col tv acceso....
    Ma questo capita solo se si è detto alla moglie che è uscito un nuovo modello e che forse aggiungendo poche centinaia di euro si può cambiare quello attuale......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

In pratica mi dici che l'irriparabile si manifesta in parecchie ore.... giustamente bisogna non addormentarsi....
    Ila...
    Addormentarsi è consentito .................................................. . il letargo NO ..!!!!
    CIAO
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Volete il panico totale? Pensate che tutti i plasma hanno l'autoaccensione automatica!

Pensate se inavvertitamente avete programmato l'autoaccensione del vostro plasma al primo giorno di ferie!! Quando tornerete lo schermo sarà...stracotto!

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    Pensate se inavvertitamente avete programmato l'autoaccensione del vostro plasma al primo giorno di ferie!! Quando tornerete lo schermo sarà...stracotto!
    Ma tu quando vai in vacanza lasci le ante aperte, il frigo pieno, luci accese, chiavi dell'auto 2 in bella vista sul tavolo della cucina etc. etc.
    Insomma niente precauzioni .................. un interrutorino che stacca le elettroniche no è !!!! Tanto c'è l'assicurazione in caso di temporale che mi mandi a fuoco la casa perchè e scoppiato il vhs .....
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

ragazzi secondo me ,queste sono tutte fobie che vi state creando.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    ragazzi secondo me ,queste sono tutte fobie che vi state creando.
    Ottimo! Questo è un 3ad dedicato ai fobici!

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Temo di aver capito che uno dei motivi per cui non mi decido mai è anche questo! Quando ho comprato pure il plasma che mi resta?!? Io sono davvero un caso patologico! Godo come una scimmia se posso girarmi 4 o 5 negozi specializzati alla ricerca di un qualsiasi dispositivo elettronico dal mouse in su! Le donne si "eccitano" comprando scarpe... io girando come una trottola per "mw, euronics,saturn,trony, ecc. a fare calcoli, valutazioni, misurazioni, comparazioni....."
    Ma come cosa ti resta?? Non hai parenti? Qualcuno a cui far comprare che so, un DVD recorder perché gli è partito il VCR, un notebook... ? Così tiri fino al tuo prossimo acquisto. Valgono anche colleghi, amanti... insomma, tutto, pur di avere una scusa...
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

armatevi di coraggio e fatevi un bel regalo che sarà duraturo nel tempo!!
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Be non esageriamo, una pennica davanti al televisore non vuol dire per forza doverlo buttare al risveglio...................a meno che uno non passi porprio tutta la notte sul divano col tv acceso....
    Ma questo capita solo se si è detto alla moglie che è uscito un nuovo modello e che forse aggiungendo poche centinaia di euro si può cambiare quello attuale....
    Buona idea, quasi quasi...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Spero di non essermi dimenticato qualcuno ...
    Ehm... di uno sicuro

X Luzni:Ti consiglio vivamente d'andarti a vedere il Philips pf9830,con me è stato amore a prima vista ma purtroppo il prezzo che esige per le sue prestazioni è realmente troppo alto per il mio budget.
    Ti assicuro che non è paragonabile a nesssun altro lcd in commercio.

Citazione Originariamente scritto da lance74
    Ehm... di uno sicuro
    Oooopsss... sorry!
    1) Fedetad (Socio Fondatore)
    1) Alyosha (il Grande Ispiratore)
    3) tino.k
    4) fabio1966
    5) Luzni (Presidente onorario)
    6) dado
    7) apscal
    8) pete
    9) Capitancoraggio
    10) P.L.
    11) bartagnan
    12) dazed (Tesoriere)
    13) lance74
    P.S.: se sei superstizioso il 13 lo saltiamo e ti facciamo diventare 14...
    Ora speriamo in una presenza femminile

Devo proprio ringraziarvi! Pensavo di essere da solo e invece.... in poco più di due giorni:
    - 102 risposte (peccato che la metà siano mie... )
    - 1744 visite
    - 13 iscritti al Club
    A leggere in questo Forum mi pareva di essere l'unico pieno di dubbi in un mondo di gente piena di certezze (spesso anche infondate... ma che ci possiamo fare...). Tutti pronti a giurare di avere capito senza tema di smentita qual'è la TV migliore della Via Lattea (guarda caso 99 volte su 100 la loro...).
    Viva l'indecisione (magari non in eterno, ok?) Evviva chi non ha solo certezze nella vita!

Citazione Originariamente scritto da lance74
    Ehm... di uno sicuro
    Ti assicuro che non è paragonabile a nesssun altro lcd in commercio.
    Non lo metto certo indubbio, ma con quei soldi mi ci compro un'altro proiettore...ragazzi IMHO 4000€ per un tv non li spenderei mai...vabbè che la lira non c'è +, ma sono sempre 8.000.000 di vecchie lire....a me sembrano tanti 2000...per poi avere un immagine di soli 37" o 42" pollici
    La mia non è polemica, è che ragiono con il mio portafoglio....quindi sono solo questioni mie personali...
    Cmq il 9830 lo avevo già adocchiato proprio perchè NO PROBLEM STAMPAGGIO, CONSUMI RIDOTTI etc...
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Pagina 7 di 160 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •