Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 160 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 2386

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Così qualcuno ha spifferato a Dado il ns fornitore eh..... appena vi becco......
    Dunque dunque... io non sono stato... chi potrebbe essere stato?!? Chiunque sia ha fatto bene: è giusto che dado sappia che il nostro fornitore è serissimo!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Bravo, facciamo tutti coraggio a Dado, mi ha appena confessato che è un po restio ad acquistare su internet.
    Su tutti assieme facciamo un bell'applauso di benvenuto a Dado e diciamogli che non ha nulla da temere
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Una nota per chi come un esimio membro di questo forum voglia comprare le staffe a muro PRIMA della TV... Meliconi fa un concorso per cui compri le staffe del Plasma e puoi vincere... un Plasma!!
    Indovinate quale... sì... sì... no. Non è il 42PC1R/RR, si tratta del buon vecchio PX3RV. Però se l'avessero regalato a me non sarebbe spiaciuto... Avrei persino fatto lo sforzo di appenderlo. E magari segavo il piedistallo e lo rivendevo a qualche acquirente di Panasonic PA50 senza base...

P.S. Fede anche a me sembravi un po' Homerj qualche post fa... mi è anche venuto un dubbio... e se simona fosse la cugina di Homerj??
    Scusate ma è venerdì e non ci sto più dentro.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Non preoccuparti, fra poco anche noi avremo un club tutto nostro in cui potremo dire che sul nostro pannello si vede il futuro e visto da 20cm non si nota nessun difetto, inoltre sul nostro pannello la juve perde le partite e gli arbitri le danno rigori contro......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Bravo, facciamo tutti coraggio a Dado, mi ha appena confessato che è un po restio ad acquistare su internet.
    Su tutti assieme facciamo un bell'applauso di benvenuto a Dado e diciamogli che non ha nulla da temere
    Dado, acquistati di recente su internet:
    - dvd recorder 500 euro (fotodigit)
    - sintoampli 400 euro (onlinestore)
    - telefono cordless 100 euro + gioco 35 euro (monclick)
    - tv lcd 1150 euro (magike)
    Tutto pagato con carta di credito o bonifico anticipato. PROBLEMI ZERO!!!
    Comprare online non significa dare i propri soldi a un fantasma che opera in un posto misterioso e sconosciuto... ma dare i propri soldi a persone fisiche identificabili, con indirizzi identificabili! In pratica: se hai problemi sai a chi rivolgerti! L'unica cosa da verificare è che sul sito siano abbondanti le informazioni. Se non ti dicono dove stanno, chi è il responsabile, poi non ti dicono dove è il magazzino e non ci sono indirizzi per i reclami allora preoccupati!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Confermo che se il sito è affidabile si compra bene... preso un Toshiba M70 su epto.it (1060€). Due possibili inconvenienti:
    - problemi di consegna se sei spesso fuori casa
    - problemi di riconsegna se devi restituire il prodotto perché non soddisfatto

La seconda cosa è successa a me col TV LG, il primo arrivato ogni tanto "moriva" in standby e non si riaccendeva più (adesso Fede mi strozza perché ho detto questa cosa). Va detto che avevo sentito LG ed erano pronti a mandare un tecnico a casa a risolvere il problema, tra l'altro l'assistenza LG risponde alle email in un paio d'ore, e scusate se è poco (OK Fede, puoi mollare la presa)...
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Sarò "offline" per le prossime 48 ore... spero di trovare buone notizie al mio ritorno domenica sera...
    CIAO!

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Sarò "offline" per le prossime 48 ore... spero di trovare buone notizie al mio ritorno domenica sera...
    CIAO!
    Bene, buon weekend. Anch'io sarò fuori nel fine settimana; ci risentiamo lunedì mattina speriamo con interessanti sviluppi della situazione.
    Ciao.
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Ottimo ho capito che come sempre mi tocca tirare avanti la baracca.....

Comunque anche io vado via domani e rientro domenica, spero non mi si intasi la mail a furia di m.p.

Ottimo ho capito che come sempre mi tocca tirare avanti la baracca.....

Comunque anche io vado via domani e rientro domenica, spero non mi si intasi la mail a furia di m.p.
    Spero che si tratti di MP "significativi" per la nostra causa...

p.s.: ma allora la baracca rimane chiusa fino a lunedì...
    E plasma fu....

Diciamo che domattina riesco a dare una sbirciatina, poi fino a domenica sera closed!

Ehi è w/e anche per noi.....

Diciamo che domattina riesco a dare una sbirciatina, poi fino a domenica sera closed!

Ehi è w/e anche per noi.....
    Ok. Tra pochi minuti esco dall'ufficio per evitare lo sciopero dei mezzi...
    Ti auguro un buon weekend e ci risentiamo lunedì...me ne vado su al lago a respirare un po' d'aria fresca...qui comincia già a far caldo.
    Ciao.
    E plasma fu....

Scusate se torno sul problema prezzi del 42PC1R.
    Ma se non sbaglio su EPTO il prezzo è € 1.758.
    Su ATM € 1.660.
    http://www.atm.it/home.aspx?FID=11&CID=35&MAID=28

Si ho visto, mi sa che a questo punto c'è da rivedere tutto....

Mai visto un abbassamento dei prezzi così rapido!!!!!

Cari indecisi:
    a) sono tornato
    b) riparto
    c) a domani sera!

P.S.: non male a 1660... ma non ho ancora capito se è un sito affidabile... o meglio: per quanto ne so è affidabile fino a quando ricevi un prodotto perfetto e senza problemi... diventa meno affidabile al primo problema...

P.S.2: ora anche da MW
    http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1
    Ultima modifica di fedetad; 21-05-2006 alle 22:07

Pagina 38 di 160 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •