Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 160 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 2386

Citazione Originariamente scritto da maddoc
    samsung o panasonic
    Giusto, ma no Samsung.
    Ok per Panasonic S97 oppure Pioneer 696
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Si trova disponibile anche il pz700e ora!! Mi tentava molto anche se ora sono perplesso...

Sono indeciso e senza tv: posso entrare nel club?
    Il CRT philips 29" si è rotto per la seconda volta in 4 anni e l'amministratrice delegata della famiglia (che ha sempre odiato il "cassone") mi autorizza a prenderne uno nuovo. Bene, prendo la palla al balzo e mi tuffo sui vari siti. C'è poco tempo però. E un unico ordine da rispettare: "non deve essere ingombrante come il cassone!"
    Primo problema, le dimensioni. Cavolo, LCD e plasma sono belli grandi e quella lo vuole piccolo. In realtà va messo tra due ripiani, distanti 65 cm, e un 42" non ci sta.
    Potrebbe andarci un 37" e certamente un 32", a meno che non alzi il ripiano. La visione è da 2,5 metri circa. Forse ci sta anche un 40"...
    Secondo problema. La marca: mi piace Sony ma non fa i 37" . Perchè?
    Il nuovo modello 3000 (sia 32" che 40") esce tra qualche giorno. Come sarà? Aspetto? oppure non aspetto?
    Terzo problema. La tecnologialasma o lcd? Qui tra forum e siti non c'è identità di vedute ma solo tanta confusione. Ottima per aumentare il livello di indecisione.
    Quarto problema. Il negozio. Stamattina visita ai modelli esposti. Attenzione: sconto 10% fino a tutto giugno su tutti i modelli. Cosa vendono? C'è il Pana TH 42px700 a 1400 (da scontare) ... ma non ci sta. C'è il sony P2530E a 1400 sempre da scontare ma non è già vecchio? Poi un samsung LE37S62 a 720 ... ma non costa troppo poco? che sia un avanzo di magazzino?

Tra un pò visita a un secondo store. L' AD preme: hai scelto la tv? Ce n'era un'infinità stamattina. Hai perso ore su internet! Possibile che non ti decidi?

Aiuto....

Citazione Originariamente scritto da Maxxximo
    Terzo problema. La tecnologialasma o lcd?
    L'unico plasma così piccolo è il Panasonic 37.
    Ma è già 62 cm di altezza senza piedestallo.
    O lo attacchi alla parete posteriore del mobile (o al muro) o non ci sta.

Visto che puoi spostare i ripiani, fallo. Un 32 da 2,5 metri è piccolo. Almeno un 37, ma il 42 sarebbe sicuramente meglio.

Comunque vai su plasma senza pensarci due volte
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Per arrivare a 66 cm devo alzare di un buco, per 72 di un altro buco: però così al ripiano superiore resta uno spazio misero, e probabilmente alla signora non va bene. Poi penso che fissato senza piede sul fondo del mobile, 45 cm, non stia bene. Boh, non so... Quindi dovrò andare su un 37" LCD?
    O addirittura su un 32" . Ma tra un 29" 4/3 e un 32" 16/9 come è la "sensazione" di visuale? A parità di immagine, dove si vedranno più grandi?

però così al ripiano superiore resta uno spazio misero, e probabilmente alla signora non va bene. Poi penso che fissato senza piede sul fondo del mobile, 45 cm, non stia bene. Boh, non so...
    Nello "spazio misero" ci stanno i DVD messi in orizzontale e arredano tanto
    Per il problema della profondità dell'armadio ci sono delle staffe estraibili che permettono di arrivare a circa 40 cm dalla parete, per cui, aggiungendo i circa 10 cm di spessore del televisore, direi che ci siamo
    Quindi dovrò andare su un 37" LCD?
    O addirittura su un 32" .
    Non farlo, cioè:
    1) non andare su LCD
    2) non scendere sotto il 37
    Te ne pentiresti!!!
    Ma tra un 29" 4/3 e un 32" 16/9 come è la "sensazione" di visuale? A parità di immagine, dove si vedranno più grandi?
    Non ti so rispondere. Prova a calcolare le due aree dei display misurando il tuo e prendendo le misure di un display 32 16/9 dal web. A occhio, come superficie non dovrebbe esserci una differenza enorme. Ma l'effetto è sicuramente migliore con il 16/9 (se le trasmissioni fossero in tale formato, cosa che nella maggior parte dei casi non si verifica con la necessità di usare gli zoom e perdendo parte dell'immagine )

Ma tanto cosa ti importa? Non ti ho già convinto a prendere il 37" ?
    Ultima modifica di maddoc; 17-06-2007 alle 23:59
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Question

Quarto problema. Il negozio. Stamattina visita ai modelli esposti. Attenzione: sconto 10% fino a tutto giugno su tutti i modelli. Cosa vendono? C'è il Pana TH 42px700 a 1400 (da scontare) ... ma non ci sta.
    dove che me lo vado a prendere subito !

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    me lo vado a prendere subito !
    Pure io dove a quel prezzo??

Potete annoverarmi tra gli eterni indecisi visto che mediamente mi ci vanno mesi e mesi e mesi per scegliere ...
    Prima analisi delle specifiche per la scelta
    poi analisi dei prodotti
    poi analisi dei migliori modelli
    poi inizio a vagare in visione
    nel mentre escono nuovi modelli e quindi ricomincio da capo in un ciclo infinito

Fiammingo

Per Maxxximo e Maddoc.

Non è necessario misurare i lati dello schermo per calcolarne l'area, anche perchè il 32" dovresti andare a misurarlo dal negoziante .
    Da uno schermo avente la diagonale da 29" ed il rapporto fra i lati di 4:3, si ricavano facilmente le dimensioni dei lati: 44,2 cm e 58,9 cm da cui l'area risultante pari a 2603 cmq.
    Analogamente da uno schermo avente la diagonale da 32" ed il rapporto fra i lati di 16:9, si ricavano facilmente le dimensioni dei lati: 39.8 cm e 70.8 cm da cui l'area risultante pari a 2818 cmq.
    La differenza fra le aree sarà dunque 215 cmq; per avere un'idea immagina un quadrato di circa 15 cm di lato.
    Questi numeri, a mio avviso, però non rendono bene l'idea di quanto un DVD si possa vedere meglio su un 32" 16:9 rispetto ad un 29" 4:3 ; poi se devi vedere il segnale televisivo...
    TV LCD: Samsung LE40R76B, DVD Player: Denon 1930, DVD Recorder: Samsung HR-738, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR504E, Diffusori: Wharfedale Moviestar 70

Fiammingo benvenuto, dalla descrizione potresti benissimo essere un socio onorario
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Evviva regà l'ho comprato!!! Oggi sonoa ndato ad un mega centro commerciale con mia madre e la ragazza per vederli. Non sono riuscito a vedere l'hitachi e questo mi dispiace però ogni dubbio tra lg e panasonic è svanito visto che il centro commerciale scontava il panasonic di 200 euro oltre a quelli che toglierà lo stato!!
    L'ho pagato 1399 con poi 200 euro da togliere poi per l'incentivo statale. Devo dire che ho scelto velocemente sia perchè mi piaceva, sia perchè l'immagine mi ha colpito per naturalezza rispetto agli altri, e poi sia perchè a mia madre l' LG propio non piaceva!!
    Sta sera lo ritiro e vi dico! Ciao!

Citazione Originariamente scritto da Granderanda
    Non è necessario misurare i lati dello schermo per calcolarne l'area,
    Ho fatto il classico... .....
    Ultima modifica di maddoc; 19-06-2007 alle 16:13

Citazione Originariamente scritto da Bertone
    il centro commerciale scontava il panasonic di 200 euro oltre a quelli che toglierà lo stato!!
    L'ho pagato 1399
    mica era da Sa***n se nn sono indiscreto

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    mica era da Sa***n ...
    Yes sgamato, però ho preso l'ultimo disponibile...li hanno finiti...
    Però forse ti danno quello da esposizione solo che sta la sempre col nastro della panasonic fisso e quindi col logo 24 ore su 24...

Ora mi sto mettendo a cercare un thread con i settaggi per questo tv...non è che qualcuno ce l'ha per mano e mi da il link ?
    Inoltre il commesso mi ha detto che posso settare da subito come mi pare ma ho letto chi consiglia alcune raccomandazioni i primi tempi...che ne dite?
    Ultima modifica di Bertone; 19-06-2007 alle 20:21

Pagina 136 di 160 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •