|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio su plasma 50 LG
-
02-04-2006, 23:49 #1
Member
Consiglio su plasma 50 LG
Stò pensando di aquistare un nuovo tv plasma da 50/55e vorrei un consiglio:
ho gia' un hita 42pd5200 che molto buono ma il fratello da 55 è ormai datato, il 55HDM71 sembra non arrivare in italia, ed ero orientato al Pio 50.
Oggi in un negozio ho visto acceso accanto al Pio un LG
ed in particolare 50PYZR, che non ho neppure avuto modo di trovare sul sito ufficiale.
il negoziante mi ha detto che è un modello appena uscito.
il look è molto bello (bella cornice nero lucido con le casse sagomate molto eleganti)
Aveva la stessa sorgente assieme al Pio (un dvd collegato in component) e dopo averlo osservato per mezz'ora vi assicuro che la visione era uguale e forse con mezzo punto di vantaggio sul rivale; veramente fantastico!
Ultima cosa da non sottovalutare il prezzo: 1500 euroni meno del Pio.
Cosa ne pensate???
Attendo numerosi consigli.
un saluto a tuttiUltima modifica di rik2001; 03-04-2006 alle 22:51
-
03-04-2006, 00:57 #2
@ rick2001
il regolamento prescrive, per ogni discussione, un titolo descrittivo del contenuto, cosa che il tuo non è.
Modifica, al più presto, il titolo all'interno del tuo primo messaggio in modo che io possa modificare in modo analogo il titolo della discussione, cosa che tu ora non puoi più fare.
In caso contrario la discussione verrà spostata in OT.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).