Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: LG 50PX4R e XD Engine

LG 50PX4R e XD Engine

Sono vicino all'acquisto di un LG 50PX4R di cui ho sentito parlare bene. Qualcuno di voi ce l'ha o l'ha visto in funzione?

Mi piacerebbe sapere qualcosa in più sulla tecnologia XD Engine... è davvero utile a migliorare la qualità delle immagini, soprattutto se riprodotte da sorgenti analogiche, oppure no?

Grazie.

nessun contributo?

io l'ho visto da mw e si vedeva bene e non conoscendolo non posso esprimere opinioni in merito
    i'm sorry

Guarda, non posso risponderti direttamente in merito al televisore poichè ancora non ho avuto la possibilità di visionarlo, ma di una cosa sono sicuro : fino ad oggi non è ancora esistito un televisore, lcd o plasma che sia, le cui funzioni digitali hanno davvero migliorato la qualità dell'immagine senza apportare artefatti più o meno vistosi.

Io non terrei tanto da conto l'XD Engine quanto cercherei piuttosto di vedere di cosa è capace il pannello senza contare troppo sul possibile "aiuto" delle funzioni digitali!

Bye!

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    io l'ho visto da mw e si vedeva bene e non conoscendolo non posso esprimere opinioni in merito
    i'm sorry
    Idem con patate, e dico anche io che si vedeva piuttosto bene
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •