|
|
Risultati da 61 a 74 di 74
Discussione: Datemi un consiglio per plasma 50"... Aiuto!!!
-
16-03-2006, 13:51 #61
Originariamente scritto da REDELCIEL
Il Pio è l'unico display che visualizza per intero le immagini che riceve. Gli altri, al contrario, operano un qualche "taglio" indipendentemente dalla modalità zoom. Che poi sia un taglio vero e proprio, o una qualche forma di "distorsione" dell'immagine che ingrandisce il soggetto al centro dello schermo, a scapito dei contorni, non lo so, ma non è il 506 a trasmettere in formato Panoramico (o Wide, o in qualsiasi altro modo). Sono gli altri che hanno overscan, oppure trasmettono in zoom automatico (più o meno accentuato). Da qui non si scappa (una volta appurato che la diagonale dello shermo è effettivamente 50"). Ciao
Ettore
-
16-03-2006, 13:58 #62
Sara' come dici tu...ma a me il primo piano non troppo primo piano nn piace tanto...quando inquadrano qualcuno da vicino mi piace vederlo in primo piano e magari mi interessa molto meno vedere 2 fili d'erba in fondo all'angolo di destra.... meglio l'overscalin
opinione personalissima ci mancherebbe (formato panoramico era una presa in giro..hai presente quelle foto panoramiche dove tutto e' lontanissimo e irroconoscibile...
)
-
16-03-2006, 14:10 #63
Prima buttate là una cosa del tipo: "Il Pio ha un'immagine più piccola, non è un vero 50" ma al max un 45", ha qualche problema, fate finta di non vederlo e vi accontentate... e poi magari mi attaccate senza nemmeno averlo mai visto..." e poi, quando si chiarisce che, sostanzialmente, quello che dici non solo non ha una base logica, ma non può nemmeno essere spiegato in nessun modo... te ne esci con una frase del tipo "Sarà, ma a me piace di più un'immagine zoommata, overscan o non overscan". E cosa vorrebbe dire? Se un'immagine prevede anche uno sfondo, e un soggetto in primo piano non particolarmente zoommato, il display (in modalità "Auto") quell'immagine ti deve restituire. Se ti piace un bel "faccione" in primo piano, e meno fili d'erba nell'angolo, usi lo zoom, mica ti lamenti dei plasma che visualizzano l'immagine correttamente dicendo che sono dei finti 50"!
Sarà una mia personalissima opinione (quindi, ci mancherebbe, niente di personale), ma non mi sembra un comportamento particolarmente corretto.
Ettore
-
16-03-2006, 14:18 #64
guarda che stavo schersando,sei troppo serioso....cmq prova a vederli dal vivo appaiati poi mi spiegherai meglio tu
-
16-03-2006, 14:18 #65
Originariamente scritto da Tacco
-
16-03-2006, 14:20 #66
-
16-03-2006, 14:20 #67
Originariamente scritto da fedetad
io pero' nn miricordo di te...chi sei?
nn sarei mica un fortunato possessore dei bei retro'?Ultima modifica di REDELCIEL; 16-03-2006 alle 14:24
-
16-03-2006, 14:25 #68
-
17-03-2006, 17:58 #69
Member
mi trovavo da mediaworld...quando mi è ritornata in mente questa discussione....sui plasma piu' grandi o piu' piccoli a parità di dimensioni
......allora sono andato a controllare.......bhè in effetti gli altri plasma...(ho confrontato con philips samsung lg)....sembrano un po' piu' grandi.....ma questo perchè tutti...e ripeto tutti....tagliano l'immagine applicando in maniera nativa un piccolo zoom....viene tagliata di un 3-4 cm per latove lo posso assicurare.....c'era un dvd in visione su tutti e si vedeva pari..pari...
-
17-03-2006, 20:02 #70
@ toffee ..
Letto ...tutto ....?? ... soppratutto : ...(ho confrontato con philips samsung lg)....tutti....tagliano l'immagine applicando in maniera nativa un piccolo zoom....viene tagliata di un 3-4 (??) cm per lato ve lo posso assicurare.....c'era un dvd in visione su tutti e si vedeva pari..pari.. da oldopoldo
Magari dopo tanti post qualche idea te la sarai fatta no ...??
Vai col pio .... vedrai che godi ......
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
17-03-2006, 20:16 #71
Member
ho scritto il post proprio per appoggiare il pioneer ed andare contro alcuni che dicevano fosse inferiore...poichè secondo loro sembrava piu' piccolo a parità di pollici..
....nn so come.....la verità era che il pioneer contrariamente agli altri nn tagliava l'immagine
p.s. ho già ordinato un 506xdeSamsung 65Q7F - Samsung UE27D5010 - XBOX ONE S
-
17-03-2006, 20:34 #72
Originariamente scritto da oldopoldo
ciao e facci sapere quando ti arriva ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
18-03-2006, 19:51 #73
Member
hai ragione....
cmq toffee....hai considerato la nuova versione dei panasonic?....dovrebbe essere la serie 600Samsung 65Q7F - Samsung UE27D5010 - XBOX ONE S
-
18-03-2006, 19:57 #74
Advanced Member
bravo oldo e complimentoni per l'acquisto