|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: magnetizzazione sul plasma
-
26-03-2006, 04:14 #31
garanzia...
ma come mai tutti sti problemi se il PLASMA e' nuovo??!
sorryOLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360
-
26-03-2006, 14:32 #32
Ciao Fpnet
Come in molti altri settori, purtroppo capitano anche ai migliori costruttori di rilasciare dei "prodotti sfig*ti"
Per questo continuo a dire che quando si acquista per esempio un plasma che ha un certo costo, bisognerebbe tenere i nforte considerazione anche come si comporta il servizio assistenza.VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
27-03-2006, 22:51 #33
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Bagheria
- Messaggi
- 308
aggiornamento della mia situazione con l'assistenza hitachi, anche se noto che non interessa quasi a nessuno. ebbene oggi mi ha chiamato hitachi europe e mi ha detto che per risolvere il problema devo rivolgermi al venditore cioe' onlinestore. . ho chiamato onlinestore e naturalmente loro se ne son lavate le mani. domani purtroppo parte la lettera dell'avvocato, dopo un mese di palleggiamenti mi sembra doveroso. Peccato per hitachi che forse sta per perdere un cliente che sarei io e tutti quelli, miei conoscenti, che avevan intenzione di acquistare tale marchio. La tv e' una meraviglia si vede bene (almeno quelle che funzionano correttamente) peccato che l'assistenza non funziona e percio' mi tocca abbandonare sta marca e non consigliarla piu'.
-
27-03-2006, 23:18 #34
Originariamente scritto da cricrigio
E cosa c'entrerebbe il venditore se sei comunque nel primo anno di garanzia a carico del produttore?
Mi spiace per la tua disavventura, insisti...
Nel mio caso, nonostante l'assistenza si fosse prodigata al massimo (e qui ci tengo a ringraziare pubblicamente la AERTA di Milano), dopo due malfunzionamenti in 5 mesi per mancanza di fiducia nel prodotto ho detto bye-bye a Hitachi e sono passato a Pioneer...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum