Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

magnetizzazione sul plasma

mi rivolgo a tutti i partecipanti al forum ed alla loro esperienza. dopo 10 giorni di utilizzo del mio nuovo plasma hitachi, ho notato, quando lo schermo e' nero una macchia verdastra labile come se fosse una magnetizzazione. per fortuna nella normale visione non si vede ma...quando le scene diventano buie, molto buie la macchia vuoi perche mi so fissato, vuoi per una oggettivita' della cosa, si nota, si presenta. E' possibile rimediare a tale incoveniente? premetto fin da subito che non ho alcun apparecchio che possa disturbare il tv nelle vicinanze. la macchia e' a destra del tv che ha ai lati le sue casse di dotazione. qualcuno ha esperienza in tal senso? si puo' far qualcosa o devo rassegnarmi e chiamare l'assistenza?

Se non sbaglio qualcuno ne parlava anche qui, prova a dare un'occhiata

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=44927
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

è sempre il mio post

................sorry
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da cricrigio
    mi rivolgo a tutti i partecipanti al forum ed alla loro esperienza. dopo 10 giorni di utilizzo del mio nuovo plasma hitachi, ho notato, quando lo schermo e' nero una macchia verdastra labile come se fosse una magnetizzazione. per fortuna nella normale visione non si vede ma...quando le scene diventano buie, molto buie la macchia vuoi perche mi so fissato, vuoi per una oggettivita' della cosa, si nota, si presenta. E' possibile rimediare a tale incoveniente? premetto fin da subito che non ho alcun apparecchio che possa disturbare il tv nelle vicinanze. la macchia e' a destra del tv che ha ai lati le sue casse di dotazione. qualcuno ha esperienza in tal senso? si puo' far qualcosa o devo rassegnarmi e chiamare l'assistenza?
    Non credo proprio che i plasma o gli LCD possano soffrire di problemi di magnetizzazione. Questi si presentano con i CRT in presenza di campi magnetici che deviano il cannone elttronico. Sui plasma ed LCD ogni cella è pilotata singolarmente e quindi il fenomeno, ammesso che si verifichi, dovrebbe essere pressocché inesistente.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

ho notato, quando lo schermo e' nero una macchia verdastra labile come se fosse una magnetizzazione.
    Ciao!
    Su una schermata completamente (o quasi) bianca o molto chiara, la vedi lo stesso?

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta inpatria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

si su schermo bianco purtroppo la intravedo questo alone verde

si su schermo bianco purtroppo la intravedo questo alone verde
    Dopo una mia esperienza simile con plasma Hitachi 42PD5300 sono arrivato alla conclusione (mai confermata da assistenza Hitachi!) che gli aloni erano un difetto di fabbricazione (o applicazione) del vetro anteriore.

IMHO l'unica cosa da fare purtroppo e' farsi sostituire o rivendere il plasma...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

a te lo hanno sostituito? spero che a me lo sistemino avere un prodotto difettoso dopo 10 giorni mi fa imbestialire. e poi nn potrei rivendere una cosa difettosa

anche a me!!!!!!!!!!!!!!1

cavolo ragazzi sul mio 37pd5200 lo stesso difetto....in 3 zone differenti

come si deve fare???????

help

sostituzione???

a te lo hanno sostituito? spero che a me lo sistemino avere un prodotto difettoso dopo 10 giorni mi fa imbestialire. e poi nn potrei rivendere una cosa difettosa

sentimi
    io credo che se ci muoviamo entrambi insieme sia più facile arrivare a qualche risultato sperato
    fammi sapere se sei d'accordo
    Io chiamai l'assistenza a casa e il tecnico mi ha scritto che era nulla di cui preoccuparsi
    MA A ME IL C**L MI RODE LO STESSO

a te lo hanno sostituito?
    Ho finito per rivenderlo, anche perche', essendo stato il mio primo plasma, l'ho notato troppo tardi per farmelo sostituire...
    Ormai adesso sono "scafato"....

Saluti

Eragon

chiama l'assistenza!!

poi nn potrei rivendere una cosa difettosa
    Circa 2 anni fa, al 50% del prezzo di allora del nuovo (5.500 Euro!) si puo' dire che, pur sapendo del difetto, avevo gente in coda....

Saluti

Eragon

Citazione Originariamente scritto da pd5200
    sentimi
    io credo che se ci muoviamo entrambi insieme sia più facile arrivare a qualche risultato sperato
    fammi sapere se sei d'accordo
    Io chiamai l'assistenza a casa e il tecnico mi ha scritto che era nulla di cui preoccuparsi
    MA A ME IL C**L MI RODE LO STESSO

ok per me. io aspetto l'assistenza per venerdi mattina. cosa proponi di fare?
    pd tu di dove sei?
    Ultima modifica di cricrigio; 01-03-2006 alle 12:28

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •