Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Non voglio confondere oltre le idee ma intorno al prezzo del quasar (sui 1300 ma non ricordo esattamente) ho visto circa 10 giorni fa al carrefour il plasma LG 42PX3 RVB che trovo meglio del Quasar se non altro per il fatto di avere un ingresso digitale e due sintonizzatori
    Ciao

media world milano lg a 1400€

che trovo meglio del Quasar se non altro per il fatto di avere un ingresso digitale e due sintonizzatori :
    Ho appena ordinato il Samsung di cui prima.... e ne sono contento. Ma cosa significa che l'LG ha un ingresso digitale e due sintonizzatori?
    Posso collegare al Samsung il mio KISS per dvix e dvd? ed il portatile? (quando il kiss si rifiuta di leggere i divx).
    Ciao, sommessamente...:

Citazione Originariamente scritto da Stefano Lorenzi

che trovo meglio del Quasar se non altro per il fatto di avere un ingresso digitale e due sintonizzatori :
    Ho appena ordinato il Samsung di cui prima.... e ne sono contento. Ma cosa significa che l'LG ha un ingresso digitale e due sintonizzatori?
    Posso collegare al Samsung il mio KISS per dvix e dvd? ed il portatile? (quando il kiss si rifiuta di leggere i divx).
    Ciao, sommessamente...:

Un kiss che si rifiuta di leggere un Divx?? non ci credo neanche se lo vedo!!! Aggiornanto il firmware???
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

Ma cosa significa che l'LG ha un ingresso digitale e due sintonizzatori?
    Ciao, sommessamente...:
    Ingresso digitale: mi riferisco all'ingresso HDMI tramite il quale puoi collegare al televisore direttamente in digitale dispositivi (come il DVD) che dispongono di tale connessione (in genere quelli di fascia medio-alta)

Doppio sint.: sono presenti due sintonizzatori per cui puoi utilizzare la funzione PIP con due canali Tv contemporaneamente. Con gli altri puoi vedere contemporaneamente un canale TV ed un altro dispositivo (ex il tuo portatile)

Aggiungo che LG dispone del decoder HDTV

PRESO QUASAR!

PRESO!!! Era l'ultimo nero. Comprato al Media World di Brescia, 1190 E.
    Fermato al telefono da Bologna. Il tutto è stato seguito dal commesso (Valentino), responsabile area video: gentile, cortese,, simpatico e...SINCERO. Il plasma era effettivamente imballato (ho saputo che alcuni vengono aperti, usati, riconsegnati, ecc e re-imballati). Per ora molto bene. Non l'ho ancora connesso nè al satellite nè al dvd.
    Non sono riuscito a leggere dietro (ma dove, "dentro la grata"?)la fantomatica scritta Samsung di cui si parla nel link.
    Cercherò meglio. Ciao a tutti e grazie.

Fermato al telefono da Bologna. Il tutto è stato seguito dal commesso (Valentino), responsabile area video: gentile, cortese,, simpatico e...SINCERO. Il plasma era effettivamente imballato (ho saputo che alcuni vengono aperti, usati, riconsegnati, ecc e re-imballati).
    Guarda che il discorso vale per tutti i prodotti e di tutte le fasce di prezzo, mica solo il quasar!! Sapessi cosa succede dietro "le quinte" di un megastores"!!!

Fermato al telefono da Bologna. Il tutto è stato seguito dal commesso (Valentino), responsabile area video: gentile, cortese,, simpatico e...SINCERO. Il plasma era effettivamente imballato (ho saputo che alcuni vengono aperti, usati, riconsegnati, ecc e re-imballati). Per ora molto bene. Non l'ho ancora connesso nè al satellite nè al dvd.
    Non sono riuscito a leggere dietro (ma dove, "dentro la grata"?)la fantomatica scritta Samsung di cui si parla nel link.
    Cercherò meglio. Ciao a tutti e grazie.
    io dovrei comprarne due.... molto bello il quasar nero con una bella cornice sottile sisisisisi da fiera è ottimo! se non erro ha l'ingresso PC.. se ti capitasse ti farci girare dei file avi.. mi faresti una cortesia...postando poi le impressioni... anche in MP Grassie!!!!
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)

Citazione Originariamente scritto da G-darius
    .... molto bello il quasar nero con una bella cornice sottile sisisisisi da fiera è ottimo! se non erro ha l'ingresso Pc
    Perchè ha il cabinet dei monitor professionali, quelli per uso bussiness ma anche quelli utilizzati negli studi televisivi, spartani ma essenziali. In effeti costa poco anche per questa prerogativa.
    Ha 2 ingressi per pc, Vga e Dvi
    Comunque anche il tuo dovrebbe avere una bella cornice nera sottile e patinata

QUALCUNO MI SA DIRE COM'E STO PLASMA NORDMENDE - 42PDPSE COSTA SOLO 1150 EURO E MI SEMBRA MEGLIO DEL QUASAR CHE NE DITE?

Citazione Originariamente scritto da dado
    QUALCUNO MI SA DIRE COM'E STO PLASMA NORDMENDE - 42PDPSE COSTA SOLO 1150 EURO E MI SEMBRA MEGLIO DEL QUASAR CHE NE DITE?
    Con quasi 100 messaggi dovresti sapere che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
    Ciao.
    Rosario.

Ti sembra meglio perchè l'hai visto accanto al quasar e ti ha effettivamente impressionato la sua superiorità? Oppure ti basi solo sul fatto che Nordmende ti dice qualcosa in piu?
    Io l'ho visto al'Uni e non mi ha deluso. Ma non mi pare che fosse meglio. A quei prezzi i limiti ci sono ma non butti via i soldi se poi sei soddisfatto. Li butti se ne spendi 2000 o 3000 e poi sei sempre in cerca del difetto che ti crea insoddisfazione, perchè vuoi il prodotto perfetto

scusate per il maiuscolo.........
    quini sec tu preferisresti o meglio compreresti il quasar o il nordmende????

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Comunque anche il tuo dovrebbe avere una bella cornice nera sottile e patinata
    Nenche se mi pagassero l'affitto manderei il mio in fiera!!!

scusate per il maiuscolo.........
    quini sec tu preferisresti o meglio compreresti il quasar o il nordmende????
    Io comprerei di seconda mano quello di darius (proprio quello) OT darius me lo vendi?

Scherzi a parte, ho comprato il quasar e per le mie esigenze è soddisfacente per cui se dovessi di nuovo decidere tra i 2 e conoscendo il Quasar prenderei ancora quello

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •