Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    24

    SCART RGBcvS To Plasma VGA v2


    Qualcuno conosce o utilizza questo convertitore di segnale ?
    l'ho visto su http:\\www.plasmapan.org
    e sopratutto si ottengono benefici in più rispetto ad un collegamento SCART to SCART tra TV e Decoder SKY?
    Grazie a chi mi vorrà rispondere.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Credo che non cambierebbe alcunchè.

    Il segnale di partenza è un RGB da SCART, con entrambi i Sincro veicolati su un unico conduttore (il pin utilizzato per il VideoComposito), mentre il VGA è sempre un segnale RGB con i Sincro separati su due conduttori.

    La qualità è sempre quella del segnale RGB, di per sè ottima; la qualità finale, nel tuo caso è data dalla qualità del decoder, convertendo un tipo di segnale in un altro non cambia nulla, amzi fai subire al segnale un ulteriore trattamento elettronico.

    Stesso discorso vale per l'ingresso al TV, sia in un modo che nell'altro si entrerebbe sempre con un segnale RGB.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    24
    Ti ringrazio per il chiarimento,e ti faccio i miei auguri per un felice 2006
    Buon Anno!

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852

    Da usare solo se non hai scart libere sul tv. La perdita di qualità è pressoche zero, certo però non puo migliorartela. Attento però a dove lo devi usare, io converto il segnale di sky in vga perchè il mio plasma è sprovvisto di scart, ma ho provato a collegare anche il vpr e non funziona
    Ho visto dopo sul sito che molti vpr non accetano quel segnale a quella frequenza sulla vga, ci vuole il convertitore scart to component

    Stefano


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •