|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: menu tecnico - tv al plasma
-
05-12-2005, 21:25 #1
menu tecnico - tv al plasma
Ciao a tutti.
ce nessuno che mi puo dire se esiste un menu tecnico dell'hitachi 42pd7200?
e se esiste ,come si attiva.
visto che ci siamo postate anche i vari menu tecnici degli altri plasma.
penso che sarebbe una cosa utile per tutti
-
05-12-2005, 22:02 #2
ha quanto sembra.
il service menu non interessa ha nessuno
-
05-12-2005, 22:10 #3
Giagiara, devi avere più pazienza. Come accedere ad un service menu non è informazione pubblica, e di solito lo sanno i centri assistenza.
Ti consiglierei invece di lasciar perdere il service menu, perchè è facile fare danni inavvertitamente. Per quanto riguarda le ore di servizio, non preoccuparti.. il periodo del cosiddetto "rodaggio" serve principalmente per ridurre i rischi di burn-in e limitare l'effetto di retenzione dell'immagine. Se invece di 200 ore di rodaggio ne farai 180 o 250, non succede nulla. Preoccupati invece di leggere bene tutto il manuale, e di abilitare eventuali sistemi anti burn-in.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
05-12-2005, 22:13 #4
ahi ahi la muta
mi aggiungo ad Happy ... attenti col menu di servizio si possono combinare danni serissimi !
-
05-12-2005, 22:15 #5
grazie happy
ma la domanda era anche inerente alla possibilita di verifica delle
ore di funzionamento del display
per controllare se mi vendono un display nuovo ,ho magari uno prima esposto
e spacciato come nuovo.
casi del genere sono gia successi
-
05-12-2005, 22:21 #6
Originariamente scritto da giagiara
-
05-12-2005, 22:22 #7
La verifica delle ore di utilizzo potrebbe non essere un sistema infallibile.. alcuni produttori possono effettuare un controllo qualità a campione, tenendo acceso il TV per svariate ore.
Di solito comunque un TV nuovo si riconosce da come è imballato. Se lo compri da un negozio dove ne hai visto uno in esposizione, puoi sempre annotarti anche il numero di serie di quello esposto, che di solito è indicato in una targhetta incollata nella parte posteriore del TV.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.