|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Monitor al plasma o TV al plasma ?
-
26-11-2005, 23:30 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 4
Monitor al plasma o TV al plasma ?
Volevo acquistare un plasma Pioneer 43" con tuner/decoder digitale esterno ma mi hanno detto che il digitale terrestre non funziona con le tessere Mediaset Premium e/o LA7.
A questo punto , non potrebbe essere la scelta migliore quella di prendere un Monitor 42"/43" al plasma e di collegarci un decoder tipo Humax che permette di vedere sia la tv classica che il digitale terrestre ?
In questo modo avrei anche la possibilità di inserire uno SCALER tra il decoder e il monitor per migliorare il segnale.
Qualcuno ha già provato una configurazione simile ?
Cosa ne pensate ?
Ciao e grazie
-
26-11-2005, 23:43 #2
Se non teniamo conto del costo, la soluzione monitor + XXX è senz'altro un'ottima idea, specie se intendi usare un video processore esterno. A tal proposito, c'è il plasma enhancer 1000 PRO, che incorpora un tuner analogico philips di alta qualità (pure lui gestito dal video processore), e che sarebbe un'ottima soluzione. Puoi seguire questa discussione, dove se ne sta parlando.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.