Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: plasma e ps2

plasma e ps2

salve,tutto emozionato attacco la mia ps2 al mio plasma,metto resident evil4 e il gioco si vede veramente male.allora metto winning eleven 9 e il gioco si vede male.cosi con altri giochi.si vede come se non fosse perfettamente nitido.è normale?per me è stat una delusione.credevo meglio.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

ciao alfri.. che plasma hai scusa? perchè sul mio vedo perfetto...

samsung.forse è il cavo la causa o sono io che crevedo meglio?
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Ma com'è collegata? S-Video, Component, Composito, Rgb?

Gordon ha scritto:
    Ma com'è collegata? S-Video, Component, Composito, Rgb?
    col classico cavo scart.
    sony KDF-E50A11

Scart composito o scart RGB? La playstation sul plasma in composito fa veramente schifo.
    Procurati un cavo PS2 RGB oppure component, vedrai che cambia tutto.

ok.
    sony KDF-E50A11

In quali negozi si trovano i cavi scart- component per ps2?
    Io pure volevo provare la ps2 sul plasma ma avevo il terrore dell'effetto burn in.... Che dite.... per un'oretta di gioco giornaliero rischio qualcosa? Forse è meglio aspettare che finiscano le 200 ore di rodaggio?

Ma insomma.... si rischia o no qualcosa videogiocando su un plasma? Tenuto conto che io lo impiegherei con la ps2 (e in futuro con l'xbox 360) per max un'ora e mezza al giorno di gioco (a dire tanto), posso patire dell'effetto burn in?
    E, in ogni caso, è meglio aspettare il compimento delle 200 ore di rodaggio prima di attaccare una console al tv?

come faccio a controllare se il mio cavo è buono?al limite questo potrebbe andare?
    http://www.bitpower.it/oscom/catalog...trgb-p-50.html

o il component ma non capisco perche costa cosi poco
    http://www.bitpower.it/oscom/catalog...ent-p-302.html
    sony KDF-E50A11

joespielberg ha scritto:
    Ma insomma.... si rischia o no qualcosa videogiocando su un plasma? T
    Se ci giochi un'ora consecutiva non rischi niente. Se ti rimane la stampata, dopo qualche giorno passa. Ricorda comunque che non è la playstation (o altre console) a mettere a rischio il plasma, bensì i giochi con immagini statiche tipo box punteggi, loghi, schermate di testo fisse etc. Se trovi giochi con immagini in continuo movimento non corri nessun rischio (se di rischio si può parlare).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •