Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Consiglio Plasma 42"

copeland ha scritto:
    Proprio ieri ho visto il 436 fde a 3990 euro.
    Ho chiesto lumi , visto che il prezzo mi pareva alto e mi hanno detto che il 436 xde costa 4190 euro !
    Bè, è meglio se il tuo negoziante aggiorni i prezzi... il pioneer 436XDE ai primi d'ottobre costava 3900 con piedistallo quindi, il 436FDE costa "MOLTO" meno

joespielberg ha scritto:
    A quanto pare sono il SOLO a soffrire dello schiacchiamento del 4/3 sul plasma.... Possibile che tutti riusciate ad adattarvici senza problemi?
    Credo dipenda dal tipo di plasma che hai e dallo scaler che monta.. visto che sul mio, visualizzo i classici programmi televisivi senza alcun difetto di schiacciamento.
    Lo scaler (se erro non mangiatemi per favore ) è il dispositivo che rielabora le immagini

djaykay ha scritto:
    Bè, è meglio se il tuo negoziante aggiorni i prezzi... il pioneer 436XDE ai primi d'ottobre costava 3900 con piedistallo quindi, il 436FDE costa "MOLTO" meno
    Fammi capire : su che prezzi si attestano ora ?

http://it.kelkoo.com/ctl/do/search?s...m=true&x=0&y=0
    ovviamente questi sono prezzi se li compri su internet, quindi, tieni conto che in negozio dovrebbero costare leggermente in più, ma almeno hai un paragone. Ribadisco il fatto che il 436XDE me lo facevanno a 3900 verso la prima decade di ottobre

Maxfroz ha scritto:
    Cosa mi consigliate: un negozio mi ha proposto allo stesso prezzo (ca 2900€)

- Panasonic Th-42PV500
    - Samsung PS-42PH5
    - Philips 42pf 9966

Facendo una classifica come posizionereste i 3 tv proposti?

Purtroppo non sono riuscito a vederne neppure uno: vanno via come il pane e dovrei pertanto ordinarlo al buio

Grazie
    Ecco una domanda che a questo punto interessa anche me. Ipotizzando che i tre modelli sopra indicati abbiano un prezzo similare, quale è preferibile?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •