Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Panasonic PV60 differenze tra 42 e 37"

Inanzitutto buonasera a tutti , sono nuovo del forum e sono interessato all'acquisto a breve di un Plasma probabilmente un Panasonic Viera solo che il 37" non il 42 di cui si parla ampiamente. La domanda è da un punto di vista tecnico a parte la dimensione tutto quello che riguarda il 42" può essere valido anche per il 37" ? questo risolverebbe tutti i mie dubbi e comincierei a valutare correttamente l'acquisto paragonandolo senza problemi al pannello più grande
    grazie a tutti.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

ti consiglio il 42 se ci sta
    più grande è meglio è
    tanto la differenza di prezzo penso che sia minina

non c'è dubbio ma non ci sta proprio. volevo capire se a livello di elettronico, livello pannello ecc. sono identici dimensioni a parte. poi comunque la visione è 2 mt . quindi un 37" mi sembra comunque adeguato
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Io ero nella tua stessa posizione: spazio limitato ad un 37" pollici, scelta ricaduta su Pana 37PV500 che ormai da un anno (pagato una cifra mostruosa) mi dà un sacco di soddisfazioni.
    Se il limite è lo spazio direi che non c'è storia con tutti i concorrenti LCD di pari misura.
    Plasma Plasma Plasma.
    Ciao.

Talking

sul plasma ormai non ho pià molti dubbi. se puoi aggiungo che l'effetto scia no lo sopporto la scelta è già certa. dici che ora come ora il 37PV60 a 1500€ lo trovo da qualche parte?

Mi sa che differenze tecniche non ce ne sono (tranne ovviamente domensioni, peso e consumo).
    Fai un confronto qui
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •