Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Paolox ha scritto:
non c'è scritto ma il tv lo fa sicuramente
Gordon ha scritto:
Secondo te lo fa in automatico quando riceve un segnale via component? Da menu non c'è nessuna possibilità di attivare o disattivare il de-interlacer
Metrino ha scritto:
Ho notato una cosa strana tra le caratteristiche, pare non accetti in input il segnale 1080p, me lo confermate?
Paolox ha scritto:
Infatti, è in automatico, se entra un segnale interlacciato lo deinterlaccia, mentre se entra un segnale progressivo lo lascia così com'è
alasca ha scritto:
alla fine quanto lo hai pagato?
Metrino ha scritto:
Mi è venuto un dubbio, susate se vado OT.
Se ho una sorgente 1080p, posso sempre decidere di visualizzare un 720p, selezionando il segnale alla sorgente?
oppure sono costretto all'acquisto di uno scanner dvdo?
Metrino ha scritto:
(mi sento una particella di sodio)
uuuhuu, c'è nessuno?
Non mi risponde nessuno al quesito? Se devo comprare anche l'altra scatoletta, io vado fuori budget e quindi tanto vale comprare un Plasma a una risoluzione più bassa e "sacrificarsi" per qualche anno in attesa di prodotti migliori a prezzi abbordabili.
Peval ha scritto:
Gordon, il pannello a tuo parere lavora a 60Hz o anche a 50, ovvero, i panning nei DVD PAL, scattano un pochino o sono fluidi ???