Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 77 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1154

una normale stafa meliconi da 50 eur da MW va benissimo.con o senza possibilita di girare su e giu.Forse lunico "problema puo esere il cavo component che si monta in orizontalle( ma un Quad va benissimo lo stesso)E poi per la sicurezza ...vivo in una zona di teremotti ogni anno ma sono piu che sicuro che e la scelta giusta.

Grazie mille per le veloci risposte,ora non mi rimane altro che sperare che a sett-ottobre i prezzi calino come di solito succede altrimenti mi orientero' sul 37"
    Buon proseguimento

ho aperto un post per lasciare spazio a segnalazioni
    riguardo "avvistamenti" del modello in questione onde
    dar modo di vederlo dal vivo.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=31123

Gordon ...ma la Panasonic (presuppongo tu gli abbia telefonato) cosa ti ha detto in merito al problema del logo stampato ?

Non ho telefonato perchè la garanzia parla chiaro sui problemi di stampatura. Comunque il problema si è affievolito ed è visibile in maniera lievissima solo in particolari situazioni di luce.

scusate ma laq garanzia di quanto è?
    io so che di legge è 2 anni ma loro dicono che è solo di 1.
    qual'è la verità?

scusate ma laq garanzia di quanto è?
    io so che di legge è 2 anni ma loro dicono che è solo di 1.
    qual'è la verità?
    Secondo la legge Cee, quindi anche in Italia, la garanzia per i privati è due anni, mentre se il prodotto è stato intestato (fatturato) a un'azienda, libero professionista, artigiano ecc.., è di un anno solo.

ciao

gp57

ma è vera la storia che se dopo un anno il televisore si rompe devi far fare una perizia a tue spese per dimostrare che il difetto era gia presente prima dello scadere del primo anno?

ma è vera la storia che se dopo un anno il televisore si rompe devi far fare una perizia a tue spese per dimostrare che il difetto era gia presente prima dello scadere del primo anno?
    No, i due anni di garanzia sono identici a tutti gli effetti, semplicemente la garanzia dura 24 mesi.

saluti

L'unico problema è che i negozianti (alcuni) spesso fanno finta di non sapere nulla di questa garanzia biennale e se trovano il fesso lo fregano.

io da quello che ho visto tutti i negozianti fanno finta di non saperlo, ma trattare così un cliente che ha speso 3500€ non si fanno una gran bella pubblicità.

Da quello che sò, il primo anno di garanzia è a carico del costruttore, il secondo a carico del venditore.
    Dato che il venditore raramente è in grado di riparare qualcosa, bisogna sperare che la casa madre si faccia carico anche del secondo anno (cosa che mi risulta Panasonic non faccia).
    Se il venditore è "grosso" si possono avere più speranze che il prodotto venga ritirato in assistenza, altrimenti voi potreste aver ragione ma potrebbe essere molto difficile risolvere il problema.
    Coi cellulari questa è una cosa molto frequente, dopo il primo anno sono dolori.

Da quello che sò, il primo anno di garanzia è a carico del costruttore, il secondo a carico del venditore.
    Dato che il venditore raramente è in grado di riparare qualcosa, bisogna sperare che la casa madre si faccia carico anche del secondo anno (cosa che mi risulta Panasonic non faccia).
    Se il venditore è "grosso" si possono avere più speranze che il prodotto venga ritirato in assistenza, altrimenti voi potreste aver ragione ma potrebbe essere molto difficile risolvere il problema.
    Coi cellulari questa è una cosa molto frequente, dopo il primo anno sono dolori.
    Confermo quanto già detto prima. Indipendentemente dalla correttezza del venditore, il problema non si pone in quanto l'apparecchio guasto non va riportato al venditore ma ai centri di assistenza autorizzati, che non possono far finta di non sapere perché è il loro "pane quotidiano".
    Io ho già portato alcuni elettrodomestici a riparare entro i 24 mesi e non mi hanno fatto difficoltà (fra l'altro con l'introduzione della normativa europea è così anche per le automobili).

saluti

asalm ha scritto:
    Ancora una domanda....
    Qualcuno di voi ha idea di quanto puo' costare una staffa da muro sia originale Panasonic che non, sempre per il 42 pv500?
    Grazie a tutti, questo 3rd e' veramente una fonte d'informazione ineguagliabile!!!

credo che costi circa 85 euro, quella originale!
    Ultima modifica di nogase; 20-06-2005 alle 12:17

Ciao gordon sono nuovo del forum e dopo avere seguito tuutta la tua storia devo dire che mi hai ghiacciato con l immagine di cartoon network stampata sul panny spero vivamente che tu possa risolverla al piu presto anche perche anchio ero orientato sul tuo stesso acquisto ed immagino il tuo sconcerto nel vedere 3500 euri di duro lavoro e un sogno lungamente aspettato con l infame scritta stampata sopra ti chiedo se possibile di tenerci informati sullo sviluppo edella faccenda ed eventualmente di provare con una videata bianca presa da pc

Pagina 16 di 77 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •