Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    ...il plasma sta su tranquillo anche su una tramezza...
    ebbene, proprio oggi un commesso di Tr..y mi ha caldamente sconsigliato di appendere il plasma sulla parete di forati (alias tramezza), giacchè gli sono già capitati due o tre casi di "distaccamento" del muro (non della staffa) segnalati da altrettanti clienti disperati che invocavano la riparazione o la sostituzione del televisore.
    A questo punto sono m o o o l t o dubbioso sul fatto se devo appenderlo oppure no. Mi piacerebbe sentire la testimonianza di gente che ha appeso l'apparecchio ad una tramezza, se ha avuto problemi, quale accorgimenti ha seguito. Altrimenti mi sa che lo terrò sul piedistallo, pur di non correre rischi.
    Grazie di cuore a chi mi può essere d'aiuto.

Ma il commesso Trony va di persona a montare i TV? Non credo!
    Ha verificato di persona il tipo di tramezza? Idem.
    Nella malta il muratore si e' ricordato oltre che a sputarvi di mettere un po' di cemento?

Vuoi una testimonianza?
    Parete in cartongesso,nella parte interna in corrispondenza dei traversini verticali un pannello da 2 cm di legno,tassello sul cartongesso con vite piu' lunga che fa' presa sul legno,plasma Thomson 42" appeso da circa 3 anni.
    In questo caso ero molto dubbioso e la responsabilita' se l'e' assunta l'arredatore che ha avuto ragione visto che tiene e bene.

Ciao.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •